Scopri la tua vera personalità con la forma dell’ombelico: dice tutto di te

L’ombelico può rivelare tratti della personalità di ogni persona attraverso la sua forma. Dice tutto su ognuno di noi: ecco i dettagli su ogni tipologia.

Esistono centinaia di test della personalità i quali non sono altro che prove psicologiche che valutano i principali tratti caratteriali che definiscono ognuno di noi. Questi tipi di quiz sono progettati appositamente per aiutare a identificare la parte emotiva e attitudinale che predomina ogni individuo.

Test ombelico sulla personalità
Test ombelico sulla personalità (AdobeStock) – CheNews.it

I test della personalità spesso sorprendono un po’ tutti, questo perché sono rivelatori di tratti nascosti del carattere si ognuno di noi. Quello che però in pochi sanno è che attraverso la forma dell’ombelico è possibile ottenere delle informazioni psicologiche davvero importanti. Questa prova è sventato molto popolare dagli utenti del web, in quanto è originale e divertente.

Per tutti coloro che non hanno mai osservato attentamente il proprio ombelico, questo è il momento giusto di farlo. Nel seguente test viene suggerito di rispondere sinceramente a quale forma abbia il proprio la propria fossetta cupoliforme situata nella parte anteriore dell’addome. La risposta sarà sorprendente.

Test della personalità dell’ombelico: le risposte

Il suggerimento principale per fare il test è quello di mettersi davanti uno specchio e osservare per bene la forma dell’ombelico. Per chi non lo sapesse, ci sono 6 forme diverse di ombelico (ombelico sporgente, grande e profondo, piccolo e poco profondo, cadente, ovale, ampio). Bisogna cercare di capire qual è quella più simile e poi scoprire la propria personalità.

Ombelico sporgente

Coloro che hanno un ombelico sporgente vuol dire che hanno un carattere forte. Sono persone testarde e perseveranti, ma allo stesso modo sono pronti a ricredersi delle proprie convinzioni e idee una volta aver riflettuto su di esse.

Ombelico grande e profondo

Coloro che hanno un ombelico grande e profondo hanno un grande cuore. Sono prudenti a causa di diverse esperienze nella loto vita e tendono a non aprirsi a parlare dei loro problemi con amici, colleghi e parenti.

Ombelico piccolo e poco profondo

Coloro che hanno un ombelico piccolo e poco profondo hanno una personalità oscura. Tendono a mantenere i propri segreti e capite qual è il lato negativo di ogni persona. È probabile che non si fidino di nessuno, ma solo di amici e parenti più stretti. Sono persone scettiche ed ermetiche.

Ombelico cadente

Coloro che hanno un ombelico cadente vuol dire che hanno un livello di energia basso. Si sentono spesso dei pesci fuori d’acqua quando sono chiamati in attività che richiedono capacità intellettive. Sono persone molto pigre.

Ombelico ovale

Coloro che hanno un ombelico ovale sono iperattive e sensibili. Sono persone pazienti e hanno bisogno di fare qualcosa tutto il tempo. Proprio per questo motivo, in genere, tendono ad annoiarsi molto facilmente. Il lato negativo è che tendono ad arrabbiarsi molto facilmente e prendersi le cose troppo sul serio.

Ombelico ampio

Coloro che hanno un ombelico ampio sono svegli, pronte e preparare. Sono persone in grado di affrontare qualsiasi situazione, soprattutto per coloro che ci tengono.

Una volta fatto questo test, si può avere altre informazioni riguardo il proprio carattere facendo il test della personalità attraverso la forma della bocca.

Impostazioni privacy