“Non sente più le gambe”, dramma per la leggenda WWE: ecco cosa sta succedendo

Da qualche giorno, alcune dichiarazioni su una leggenda della WWE stanno facendo discutere: vivrebbe un dramma, ecco la situazione.

Stanno facendo discutere alcune indiscrezioni in merito a dei seri problemi di salute che avrebbero colpito una leggenda della WWE. Questa, infatti, sarebbe costretta ad utilizzare un bastone a seguito della perdita importante della sensibilità alle gambe.

WWE dramma gambe situazione
Il presunto dramma dell’ex stella WWE – Adobe Stock – CheNews.it

Tale situazione è emersa a seguito delle dichiarazione di Kurt Angle, altra leggenda del wrestling, in un’intervista ad un podcast. Le sue parole, del tutto improvvise, hanno condotto i fan di Hulk Hogan nello sconforto più totale.

Dalla confessione di Kurt Angle, però, si è alzato un vero e proprio mistero che ha portato alla smentita del portavoce dell’ex wrestler. Entriamo, a questo punto, nei dettagli di una vicenda che continua a tenere in tensione gli affezionati di Hogan.

Hulk Hogan, dalle parole di Kurt Angle alla smentita ufficiale: il presunto dramma che coinvolge l’ex stella WWE

In un’intervista ad un podcast americano, Kurt Angle ha confidato la delicata condizione che starebbe vivendo Hulk Hogan. La riduzione di sensibilità alle gambe sarebbe arrivata a seguito dell’ultima operazione chirurgica a cui si sarebbe sottoposto l’ex atleta. Dopo 24 ore dalle dichiarazioni di Angle è arrivata la presa di posizione ufficiale da parte dell’entourage di Hogan.

Nella sua carriera, Hogan ha subito tanti colpi e alcuni l’hanno costretto ad operarsi alla schiena. L’intervento, secondo quanto confessato da Angle, non sarebbe andato per il verso giusto dato che, a quanto pare, Hogan avrebbe riportato un taglio netto dei nervi della parte inferiore del corpo. Un danno che non permetteva all’ex atleta di sentire più quella area del corpo. Per questo motivo, ha continuato Angle, Hogan si accompagnerebbe con un bastone.

Le confessioni di Angle hanno generato un grandissimo polverone che hanno portato il procuratore di Hulk Hogan a smentire seccamente le parole dell’ex wrestler. La smentita è arrivata dall’agente durante l’Entertainment Tonight e in quella occasione si è limitato a dire di come vada tutto bene e di come Hogan sia una persona dotata di tanto umorismo. Il riferimento al lato ironico ha portato molti a pensare che Angle avesse scherzato. Nel frattempo, Hogan non ha commentato ma ha postato sui social una foto di un rettile composto da pietra a bordo piscina. Insomma, la vicenda continuerà a far discutere anche nei prossimi giorni visto il silenzio dello stesso Hogan.

Impostazioni privacy