Dramma in diretta, l’attore tenta il suicidio davanti a tutti: panico tra il pubblico

Momento drammatico durante una diretta, dove l’attore ha tentato il suicidio davanti a tutto il pubblico in stato di shock: ecco che cosa è successo.

Attimi di panico nel corso di una diretta via social, dove un noto interprete ha fatto spaventare tutti gli utenti con un gesto inaspettato. L’episodio, che sa dell’incredibile, ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, dove in molti si sono soffermati per capire che cosa avesse spinto l’attore a tentare un gesto simile.

Attore tenta suicidio in diretta
Un attore ha tentato il suicidio in diretta – CheNews.it

Paura e agitazione per uno degli attori di Kapil Sharma Show e Wagle Ki Duniyg. Stiamo parlando dell’artista indiano Tirthanand Rao, che qualche giorno fa ha tentato il suicidio durante una sessione live sui social media. A riportare la notizia sono state le testate nazionali come Indian Express, che subito dopo ha contattato lo stesso attore per capire come stesse.

Tutti si sarebbe consumato in pochissimi secondi, quando l’ex protagonista di Kapil Sharma è stato visto bere del liquido da un flacone di repellente per insetti durante un video in diretta su Facebook. L’attore, prima di fare il gesto estremo, ha accusato il suo compagno e convivente di “ricatto” ed “estorsione”. Inutile dire quanto gli utenti si siano immediatamente agitati.

Tirthanand Rao tenta il suicidio in diretta: ecco come sta

Tirthanand Rao tenta suicidio
Tirthanand Rao (Fonte foto: Facebook @TirthanandRaoOfficial) – CheNews.it

Tirthanand Rao ha condiviso con i suoi fan le sue preoccupazioni, per poi bere quel liquido. L’attore è stato portato in ospedale d’urgenza. Tramite il magazine Indian Express, l’attore indiano ha spiegato che ora si sente bene ed è tornato a casa. “Vivo a Mira Road con il mio compagno, dopo l’incidente in cui ho tentato il suicidio sono stato portato d’urgenza in ospedale ma ora sono a casa e sto bene”, ha spiegato.

A quanto pare, però, non è la prima volta che Tirthanand tenta il suicidio. L’attore ci aveva provato anche durante il lockdown indotto dal Covid-19. Incalzato dalla stampa, l’attore ha spiegato che all’epoca stava affrontando una grave crisi finanziaria perché non riusciva a lavorare e quindi aveva deciso di fare il gesto estremo. Per fortuna, anche in quel caso, le cose sono andate per il meglio

Tirthankar Rao è un giovane attore che vive a Mira Road, a Mumbai. Ha spiegato che ora lavora regolarmente e di recente ha anche girato con Abhishek Bahchchan in una produzione cinematografica. Inoltre, all’inizio dell’anno ha sottolineato di aver girato circa dodici o quattordici episodi della serie tv Wagle Ki Duniya dove interpreto il personaggio di Joshi kaka.

Impostazioni privacy