Conosci queste tastiere per Pc? Sono incredibili, farai fatica a crederci

Sono moltissime le tastiere per pc disponibili sul mercato ma solo alcune riescono a stupire: molti non hanno creduto ai propri occhi.

Ogni tastiera del pc funge da ponte tra l’utente e il sistema. Queste possono essere di vario tipo e, come possiamo immaginare, nessuno vieta di comprarne una apposita per il nostro computer.

tastiere pc sorprendenti
Le tastiere per pc più sorprendenti al mondo – CheNews.it

Anche quando si parla di tastiere del Pc, quindi, la scelta è molto ampia dati i tanti prodotti disponibili che, alle volte, sanno a dir poco stupire. L’evoluzione tecnologica ha segnato anche questo ambito portando alla luce dei modelli che hanno generato tantissima sorpresa.

I modelli che andremo a scoprire da una parte rappresentano qualcosa di nuovo e, forse, mai visto mentre dall’altra non sono il massimo della comodità. Dunque, andiamo a conoscere meglio le tastiere da Pc che hanno saputo generare una grande attenzione.

Tastiere per Pc sorprendenti: pochi conoscono questi modelli

Siamo abituati a delle tastiere per pc formate dalla normale tastiera QWERTY con la presenza o meno della parte numerica oppure con i tasti retroilluminati. Sul mercato, però, ci sono diversi modelli che tendono inevitabilmente a sorprendere. Questi sono completamente diversi dai classici esemplari: da quelle a forma di pad fino ad arrivare a quelle pieghevoli, sono varie le tastiere che vale la pena conoscere.

  • Tastiera AlphaGrip iGrip: il modello AlphaGrip è strutturato proprio come un pad delle vecchie console di videogiochi. Nonostante la sua conformazione ci sono tutti i tasti che troviamo in una normale tastiera ma per utilizzare bene tale modello bisognerà fare molta pratica;
  • Tastiera pieghevole in silicone Acogedor: difficilmente possiamo portare con noi delle normali tastiere QWERTY ma per chi ne avesse la necessità c’è un modello in silicone flessibile. Questo materiale permette di arrotolare la tastiera e riporla quando non la usiamo. I tasti sono molto silenziosi ma l’assenza del suono non sempre è positivo;
  • Tastiera laser Gangxun: questo modello è connesso al Bluetooth e riesce a proiettare un’immagine di una tastiera su una superficie solida. Tramite il rilevamento di una porzione oscurata parte l’input della lettera o del numero digitato. Dall’altra parte, l’assenza totale di un oggetto fisico fa sì che la precisione non sia proprio all’altezza della situazione;
  • Tastiera SafeType: questo modello permette di dare sollievo ai polsi che sono costantemente sollecitati. La tastiera, infatti, ha una forma ad arco rovesciato cosa che porta molti tasti ad essere tutti al centro e alcuni di lato. L’idea è quella di non far ruotare i polsi ma di utilizzare i tasti ai lati che sono posti su dei pannelli verticali. Questi non saranno visibili ma nessun problema dato che ci saranno due specchietti a farci vedere quale tasto stiamo cliccando.
Impostazioni privacy