Vuoi tenere lontano le zanzare? Ikea ha la soluzione adatta a te, costa pochissimo

Ikea propone una soluzione economica per debellare il problema delle zanzare: i dettagli di un prodotto richiestissimo.

Il problema delle zanzare è molto comune come è comune la volontà di tutti di tenerle il più lontane possibile. Ci sono rimedi, trucchi e molto altro ma questa volta è emerso un prodotto venduto da Ikea che garantisce una certa efficienza.

Prodotto Ikea allontana le zanzare
Un prodotto Ikea tiene lontane le zanzare – Adobe Stock – CheNews.it

L’articolo messo in vetrina dal colosso svedese è ottimo perché può prendere il posto di una normale, e decisamente più costosa, zanzariera. Insomma, questo prodotto può unire un certo risparmio ad una prevenzione alle zanzare.

In questo caso ci si riferisce alle tende LILL a rete che promettono di essere una delle soluzioni di questa estate. Scopriamo le loro caratteristiche e il costo.

Ikea, le tende LILL a rete aiutano a tenere lontane le zanzare: come sono realizzate e prezzo

Ikea, con le sue tende LILL a rete, propone un prodotto capace di tenere lontane le zanzare. Queste tende sono composte da una rete trasparente che permette alla luce di filtrare ma, allo stesso tempo, di poter vedere l’esterno. Se la luce filtra senza problemi, diverso è il discorso per gli insetti che saranno stoppati sul nascere.

Un prodotto che già dalle prime caratteristiche ha colpito i clienti del colosso svedese. Un interesse che è aumentato maggiormente dopo aver conosciuto il prezzo che si attesta sui circa 4,95 euro per 2 teli.

Le misure di queste tende sono 300 cm di lunghezza e 280 cm di larghezza. Sulla parte superiore è presente una sorta di canale che permette facilmente di posizionarle sul bastone per le tende. Il peso è di circa 400 grammi ciascuna. Si possono adattare semplicemente tagliandole e disponendole nella misura che più ci aggrada.

Il prodotto venduto da Ikea è interamente in poliestere riciclato. Inoltre, come si legge dal sito, il restringimento massimo è del 2%. Data la composizione dobbiamo prestare attenzione ad alcuni dettagli, ecco quali:

  • Le tende possono essere lavate in lavatrice ma ad una temperatura che non deve superare i 40 gradi e con una ridotta azione meccanica; evitare il lavaggio a secco;
  • Temperature che devono essere basse anche quando si vanno a stirare queste tende, meglio non superare i 150 gradi;

Questo prodotto, come possiamo immaginare, è destinato ad essere presente su tanti balconi italiani. A proposito di balconi, sempre Ikea aiuta a rinnovarlo con meno di 200 euro.

Impostazioni privacy