Paradiso delle Signore, colpo di scena per Macello: lo spoiler di Pietro Masotti

Colpo di scena per Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore. A spoilerare che cosa succederà al personaggio è stato Pietro Masotti: ecco che cosa ha detto.

Gli attori del cast della soap opera italiana sono tornati sul set per girare le puntate dell’ottava stagione che andrà in onda dal prossimo settembre. Tante sono le novità che il pubblico dovrà aspettarsi, tra queste anche c’è anche il futuro del barista del grande magazzino.

Pietro Masotti spoiler sul Paradiso delle Signore
Pietro Masotti (Instagram) – CheNews.it

Dopo un finale aperto, il pubblico non vede l’ora di ritrovare i protagonisti che girano intorno all’atelier milanese. Gli affezionati de Il Paradiso delle Signore vorranno di certo capire che cosa accadrà a Marcello Barbieri, il giovane ex galetto che è riuscito a conquistare il cuore della contessa Adelaide di Sant’Erasmo ed entrare a far parte dell’alta società.

I fan, inaspettatamente, sono stati accontentati da Pietro Masotti il quale ha lanciato uno spoiler sui suoi canali social. L’attore ha lasciato intendere che il suo personaggio è pronto a stravolgere il suo percorso all’interno del grande magazzino, portando con sé parecchie novità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: novità in arrivo per Marcello

Esattamente come tutto il resto del cast, anche Pietro Masotti è tornato sul set de Il Paradiso delle Signore, ritrovando i panni di Marcello Barbieri. Nella passata stagione, abbiamo visto il barista prendere una certa direzione, provando ad allontanarsi da Ludovica e avvicinandosi sempre di più alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

L’attore si è sbilanciato sui social, rivelando al pubblico che Marcello è pronto a diventare un imprenditore. “Piccoli imprenditori crescono… E chissà dove possono arrivare”, si legge nel post del profilo Instagram di Masotti nel quale lo si vede indossare uno smoking durante una delle puntate dello spettacolo di Rai 1.

Pietro ha poi sottolineato il grande entusiasmo che c’è in questi primi giorni di set de Il Paradiso delle Signore. “Tante novità e tanta carne al fuoco, ha poi aggiunto nel post facendo venire “l’acquolina in bocca” a tutti i fan della soap opera che non vedono l’ora di capire che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il post di Pietro Masotti su Instagram
Il Paradiso delle Signore (Instagram) – CheNews.it

Certamente, in queste ultime settimane sono diverse le anticipazioni che stanno venendo fuori, anche se per il momento non hanno trovato conferma. Tra le più interessanti c’è senza dubbio quella che ha svelato il destino incerto di Gemma e Marco dopo il colpo di scena nel finale di stagione.

Impostazioni privacy