Vite al limite, John e Lonnie pesavano oltre 500 kg: l’incredibile trasformazione

Grazie a Vite al limite, John e Lonnie hanno cambiato vita eseguendo una trasformazione incredibile: il finale è stato inaspettato.

In America e in Italia, Vite al limite è diventato un programma seguitissimo non solo per le storie raccontate ma anche per i finali che, spesso, hanno lasciato senza parole. Proprio in questo contesto entra la storia dei due fratelli John e Lonnie Hambrick.

Vite al limite, la trasformazione di John e Lonnie
Il percorso di John e Lonnie a Vite al limite – screen YouTube – CheNews.it

Chi decide di affidarsi alle sapienti mani del Dottor Nowzaradan e del suo staff di Houston sa bene di come il percorso sarà duro e pieno di ostacoli. Anche perché, come ben sappiamo, tutti partono da una situazione di obesità alquanto grave.

Molti pazienti, tra cui John e Lonnie, hanno mostrato grande spirito di sacrificio e voglia di chiudere un delicato capitolo della propria vita per aprirne un altro. Non è un caso che l’epilogo del percorso dei due fratelli ha lasciato tutti stupiti.

Vite al limite, l’inaspettato cambiamento di John e Lonnie: oggi sono così

John e Lonnie Hambrick sono apparsi in una puntata dell’ottava stagione di Vite al limite. I due fratelli sentivano il bisogno di cambiare la loro condizione che stava diventando sempre più dannosa per la loro salute. Nella clinica di Houston sono arrivati con un peso rispettivamente di 311 kg e 277 kg.

Vite al limite, John e Lonnie oggi
Il cambiamento di John e Lonnie – Instagram – CheNews.it

La loro condizione si è generata a seguito di alcune situazioni negative come il rifiuto della famiglia di Lonnie ad accettare la sua omosessualità. Il loro percorso li ha visti sempre sul pezzo anche se non sono mancate le difficoltà e, seguendo le indicazioni di Nowzaradan, sono arrivati ad un peso che ha consentito loro di sottoporsi all’operazione bariatrica: John è arrivato a pesare 178 kg mentre Lonnie ha toccato i 166 kg.

Il presente dei fratelli è completamente diverso rispetto a qualche tempo fa. Entrambi hanno migliorato la loro forma fisica anche se, secondo alcuni affezionati, Lonnie pare dimagrito un po’ troppo. Quest’ultimo, proprio come un altro protagonista dello show americano, è molto attivo su Instagram dove vanta circa 7.000 follower. In ogni scatto si mostra sorridente e molto felice per la trasformazione che ha vissuto.

Proprio sui social, Lonnie ha mostrato anche quanta pelle in eccesso si è formata a seguito del percorso che ha seguito, una pelle che ha poi rimosso tramite alcune operazioni. Insomma, Vite al limite ha permesso a loro due di dare il via ad un altro capitolo della loro vita e questo non ha potuto che emozionare i tanti fan del programma.

Impostazioni privacy