Alessia Marcuzzi, l’insolito avvistamento da bambina: non lo dimenticherà mai

Alessia Marcuzzi è stata protagonista, in tenera età, di un avvistamento a dir poco particolare. L’aneddoto della conduttrice ha sorpreso tutti: ecco le sue parole.

La nota e amata conduttrice, Alessia Marcuzzi, è stata protagonista di un retroscena che ha sorpreso tutti. La sua infanzia, infatti, è stata segnata da un avvistamento paranormale che ancora oggi ricorda nei dettagli.

Alessia Marcuzzi avvistamento ufo
Alessia Marcuzzi – Ansa Foto – CheNews.it

Nel corso del tempo, il tema degli ufo ha preso sempre più campo dato il grande mistero che lo avvolge. Ci sono state tante testimonianze di avvistamenti anche se poi non sono stati certificati. Tra questi rientra quello di Alessia Marcuzzi quando era piccolissima, a cinque anni.

La Marcuzzi, durante l’intervista a Gli speciali di Oggi, ha raccontato nei minimi dettagli cosa accadde in quella giornata. La conduttrice ha confidato di aver visto un oggetto non identificato e tale momento ha portato ad approfondire l’argomento. Entriamo insieme nei dettagli del racconto.

Alessia Marcuzzi e l’avvistamento Ufo: l’aneddoto è inaspettato

La vita di Alessia Marcuzzi è stata contraddistinta da tanti retroscena che hanno incuriosito non solo i suoi fan. Tra questi c’è l’avvistamento di un Ufo avvenuto all’età di 5 anni. Quanto accaduto è stato raccontato ai microfoni del giornalista Alberto Dandolo.

In quella occasione, la Marcuzzi ha ammesso di aver vissuto a 5 anni un’esperienza paranormale. Entrando nei dettagli, la conduttrice ha spiegato di esser entrata in contatto, mentre era sul litorale romano, con forme non umane. Quel momento viene definito dall’artista italiana come “un’esperienza forte“.

L’avvistamento dell’Ufo, racconta la Marcuzzi, è avvenuto mentre era con la sua bisnonna al mare. In lontananza, attraverso il vetro della finestra, vide una sorta di disco volante luminoso dalle dimensioni notevoli. Quel momento ha portato, negli anni a venire, la conduttrice ad approfondire quanto vissuto. Svela, a tal proposito, che un noto ufologo ha evidenziato di come, nella metà degli anni Settanta, ci siano stati tante segnalazioni di avvistamenti tra Nettuno e Anzio. Ammette, però, che con il tempo tale vicenda è stata un po’ romanzata e, alla fine, è diventata una gag.

Alessia Marcuzzi, però, è certa che quel giorno abbia visto un Ufo e quanto accaduto viene classificato in ufologia come “incontro ravvicinato del primo tipo“. Dunque, per la conduttrice quel giorno c’è stata la certezza che gli Ufo esistano a dimostrazione di come sia stata segnata profondamente da quel momento. Di certo, questo argomento continuerà a far discutere ancora per tantissimo tempo dato che gli avvistamenti degli Ufo continuano ad essere ancora oggi presenti. Con il tempo, magari, la stessa Marcuzzi avrà la certezza di quello che vide dalla finestra della sua casa al mare.

Impostazioni privacy