Lutto nella musica, era amatissima: aveva 32 anni

Nelle ultime ore, una famosissima artista musicale è venuta a mancare. Il lutto nella musica ha sconvolto tutti: aveva 32 anni.

L’universo della musica è stato raggiunto da una notizia che mai si sarebbe aspettato. Il decesso della nota cantante ha fatto fin da subito il giro dei social, lasciando spazio ai suoi amati affezionati il momento di un ultimo saluto.

Lutto musica
Scomparsa un’artista di 32 anni – Adobe Stock – CheNews.it

La terribile notizia riguarda Jacklyn Smith, anche conosciuta come Jacky Oh. L’artista si è fatta conoscere soprattutto grazie alla sua presenza nella serie televisiva americana rap battle, “Wild ‘N Out“. L’annuncio del decesso della cantante ha lasciato tutti senza parole non solo per l’età ma anche per il fatto di essere mamma di 3 figli.

Il grande successo raggiunto da Jacky Oh ha portato tantissimi fan a riversarsi sui social per darle l’ultimo saluto. L’emozione, nel momento immediato alla notizia, è stata fortissima.

Addio a Jacky Oh di “Wild ‘N Out”: il comunicato e il sentito saluto da parte dei fan

Morta l'artista Jacky Oh
L’addio all’artista musicale Jacky Oh – Instagram – CheNews.it

La comunicazione della scomparsa di Jacklyn Smith è stata fatta dalla pagina Instagram dello show che ha ripreso una dichiarazione fatta dal portavoce di Bet Media Group. Nel post si evidenzia di come Jackie Oh sia stata una personalità importante per il cast e che si è fatta apprezzare per quanto dato. Nel comunicato diffuso non si è fatto cenno alla causa della morte.

Per cinque stagioni, l’artista è stata presente in “Wild ‘N Out” dove anche lì si è dimostrata non solo una grande interprete ma anche una dolce mamma. Il portavoce ha esteso le condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici che stanno vivendo un momento molto complicato. La maggior parte degli affezionati è rimasta di sasso davanti a questa notizia e hanno ricordato Jackie tramite la sua dolcezza e la sua grande calorosità.

A seguito della comunicazione, tanti fan hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia dell’artista. Questa vicinanza è stata apprezzata e ha portato DC Young Fly, suo marito, a ringraziare tutti chiedendo, come riportato in una dichiarazione condivisa con UsaToday, il massimo rispetto della privacy visto il momento che stanno vivendo.

La carriera e la vita di Jacky Oh, quindi, si sono interrotte improvvisamente e questo non poteva che generare un grande dolore. Gli ultimi giorni, però, la musica ha visto altri casi di questo tipo come la morte di uno degli artisti più popolari della storia.

Impostazioni privacy