“Mi perseguita da anni”, Sabrina Salerno mostra il referto medico

Sabrina Salerno ha pubblicato il suo referto medico dopo una visita da uno specialista. La cantante ha poi sottolineato di sentirsi perseguitata: ecco che cosa è successo.

La celebre cantante e showgirl italiana ha fatto la storia della musica e dello spettacolo. Una popolarità scoppiata negli anni ’80 e cementata nel corso del tempo. Di recente ha preso parte a numerose trasmissioni televisive, ma è sui social che ha un seguito enorme. Nelle ultime ore, però, Sabrina ha deciso di sfogarsi e mostrare a tutti il referto medico.

Sabrina Salerno pubblica un referto medico
Sabrina Salerno (Ansa Foto) – CheNews.it

Sabrina Salerno è la regina dei social. Sono milioni le persone che la seguono quotidianamente. Esattamente come molti altri personaggi dello spettacolo, anche la cantante spesso viene presa di mira dagli hater. Proprio per questo motivo, la showgirl ligure ha voluto mostrare un referto medico che dimostra la verità.

Per anni, infatti, sui social c’è stata una diatriba che riguarda l’aspetto fisico della Salerno, in particolare, in molti l’hanno attaccata, mettendo in dubbio che il seno sia naturale. Una polemica rinfocolata dopo le affermazioni di Angela Cavagna che, in un’intervista sul Corriere della Sera, aveva rivelato che Sabrina avesse il seno rifatto.

Sabrina Salerno mette a tacere le polemiche sul suo seno: il referto

Negli ultimi giorni, si sono riaccese le polemiche in merito al seno di Sabrina Salerno. Ad alimentarle è stata proprio l’ex infermiera sexy di Striscia la Notizia. La cantante, però, dopo tali affermazioni, ha deciso di mettere a tacere le voci sull’eventualità del suo seno rifatto chirurgicamente pubblicando un documento medico ufficiale.

Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola fine ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni, ha scritto Sabrina Salerno mostrando a tutti il referto medico del dottor Giorgio Berna, uno specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, nonché direttore dell’unità di Chirurgia plastica dell’Ospedale Regionale di Treviso. Nel documento vengono esclusi “in maniera la presenza di impianti mammari (protesi)”.

Non ci sono dubbi, in effetti, su quanto scritto nel referto in questione. La visita specialistica è stata fatta nella giornata del 29 maggio 2023 con l’obiettivo di “escludere la presenza di protesi mammarie”. Insomma, nessun dubbio in merito, il seno di Sabrina Salerno è naturale e non opera di qualche chirurgo estetico.

Nell’intervista al Corriere, Angela Cavagna aveva ricordato quando era stata denunciata tempo fa proprio dalla Salerno per averla accusata, anche in quell’occasione, di essersi rifatta il seno. Una lite che finì in tribunale.

Impostazioni privacy