Roma-Siviglia, doccia fredda per i romanisti: ecco cosa non potranno introdurre allo stadio

La finale di Europa League, Roma-Siviglia, è alle porte ma per i romanisti potrebbe arrivare una doccia fredda: ecco perché.

La Roma di José Mourinho ha raggiunto per il secondo anno consecutivo una finale europea. I tifosi giallorossi si riverseranno a Budapest, sede della finale di Europa League, ma per molti potrebbe arrivare una doccia gelata.

Roma Siviglia doccia gelata tifosi
Le indicazioni da seguire per i tifosi di Roma e Siviglia – Ansa Foto – CheNews.it

La finale che vedrà sfidarsi, il prossimo 31 maggio, Roma e Siviglia avrà una cornice di pubblico da sogno ma i tifosi dovranno seguire delle precise regole per non perdere tutti i soldi investiti per arrivare nella capitale ungherese.

A fare luce su come comportarsi, la Uefa ha dedicato una sezione apposita con tutte le indicazioni utili per non vedere nascere cattive sorprese in un’esperienza che potrebbe essere unica. Vediamo, dunque, le informazioni da seguire per non perdere i propri soldi.

Roma-Siviglia, i tifosi giallorossi devono fare attenzione ai powerbank: saranno permessi ma con un limite

Nella passata stagione, per la finale di Conference League realizzata a Tirana, ai tifosi di Roma e Feyenoord, fu vietato l’ingresso dei powerbank allo stadio. Questa volta, invece, i dispositivi saranno permessi ma a patto che non vadano a superare le dimensioni del telefono.

La possibilità di fare affidamento ad un piccolo powerbank non è da sottovalutare dato che l’ingresso alla Puskas Arena di Budapest sarà consentito solo tramite il biglietto in formato elettronico. Quindi, l’accessorio permetterà ai tifosi di ambo le squadre di non avere mai il proprio telefono scarico. Tale cosa è fondamentale se si pensa che senza telefono non ci sarà il biglietto e, di conseguenza, si resterà fuori dallo stadio.

Un’altra informazione utile è quella che riguarda zaini e borse, accessori fondamentali in questi casi. Anche per quanto riguarda questi due prodotti sarà consentito l’accesso ma solo per quelli non superano la dimensione del formato A4. È utile, quindi, rispettare queste indicazioni dato che, la possibile confusione, potrebbe generare qualche momento non proprio positivo.

Le regole da seguire per accedere allo stadio sono chiare e facili da mettere in pratica. I tifosi giallorossi, per non avere cattive sorprese, dovranno adeguarsi alle disposizioni della Uefa che gli permetterà di assistere alla finale di Europa League della loro squadra del cuore.

Impostazioni privacy