Stash, la dura esperienza prima di Amici: era accolto così

Stash, con i The Kolors, ha portato in scena il suo estro artistico che prima di Amici non era apprezzato: ecco come era accolto.

La vita di un artista non è sempre semplice e presenta, in alcune circostanze, delle situazioni non facili da dimenticare. Dopo il grande successo, Stash ha svelato cosa accadeva ogni volta che presentava un brano.

Stash, l'esperienza prima di Amici
Il musicista Stash racconta il periodo prima di Amici – Chenews.it

Lo stile artistico di Stash e dei The Kolors ha colpito fin da subito durante la loro partecipazione ad Amici. La loro musica, infatti, è riuscita a fare breccia sia negli affezionati che negli addetti ai lavori portandoli alla vittoria del talent.

Da quel momento in poi, per Stash e gli altri componenti del gruppo tutto è cambiato in positivo. Ma prima di quella svolta, le cose non andavano proprio nel verso giusto. A raccontarlo è stato lo stesso Stash in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Stash, i rifiuti prima di Amici: ecco cosa gli rispondevano

Oggi, Stash e i The Kolors sono una realtà affermata nel mondo della musica italiana e internazionale. La grande esposizione mediatica, poi, del cantante ha permesso alla band di arrivare al cuore di tanti affezionati. Senza Amici, però, questa ascesa difficilmente si sarebbe verificata.

Durante l’intervista a Vanity Fair, il cantante di origine napoletana ha svelato che quanto portato sul palco di Amici è sempre stato con lui. Con la sua band, infatti, non hanno mai modificato di una virgola lo stile nonostante i vari rifiuti. La partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, sottolinea, ha fatto cambiare la percezione degli altri.

Entrando nel dettaglio, l’artista ha raccontato che, prima di Amici, le case discografiche rifiutavano la sua candidatura sostenendo che la canzone presentata non fosse abbastanza pop. Nel giro di 6 mesi, quella stessa canzone è diventata il tema della campagna pubblicitaria di Vodafone. Questa situazione ha portato Stash ad avere la concezione di come si sia figli di una moda anche se si sostiene il contrario. Proprio per tale ragione, definisce questo avvenimento come “paradossale“.

Nonostante quei “no“, Stash non si è mai arreso e ha continuano ad alimentare la sua passione. Oggi, l’artista non solo conduce una carriera molto importante ma ha anche costruito una famiglia molto amata dai fan. Proprio su quest’ultimo aspetto, qualche tempo fa, Stash ha diffuso un post a dir poco emozionante. Una notizia che non ha riguardato solo lui ma anche la sua fidanzata, Giulia Belmonte.

Impostazioni privacy