Scandalo in TV, confessa la relazione e si dimette: lo ha conosciuto da minorenne

Dopo essere stato travolto da uno scandalo, il famoso conduttore ha deciso di lasciare la TV e dimettersi da tutti i programmi: ecco che cosa è successo.

Un gran caos in queste ultime ore ha sconvolto il piccolo schermo. Dopo aver confessato di aver avuto una relazione con un giovane collega, il presentatore ha preferito farsi da parte e lasciare la televisione. La notizia dell’accaduto ha fatto il giro del mondo.

Phillip Schofield addio tv
Foto Instagram -Chenews.it

Il protagonista della Vicenda è Phillip Schofield. Il conduttore ha confessato, nella giornata di venerdì 26 maggio, che ha avuto una relazione con un uomo più giovane di lui con il quale ha lavorato insieme al famoso show This Morning. Il presentare ha così confessato di aver tradito la moglie dopo giorni in cui aveva respinto l’indiscrezione.

Il conduttore, infatti, ha precisato che la relazione tra i due è nata solamente quando il ragazzo è entrato a far parte nello staff del programma This Morning. Nonostante ciò, Schofield ha deciso di dimettersi e lasciare quindi la televisione, come confermato dal Daily Mail. L’episodio ha acceso un grande dibattito pubblico che ha interessato tutti gli Stati Uniti, ma non solo.

Phillip Schofield lascia la TV, la relazione con il giovane collega

Phillip Schofield si è dimesso
Phillip Schofield (Instagram) – CheNews.it

Nella dichiarazione ufficiale, Phillip Schofield ha dichiarato di aver avuto la relazione con il collega, ammettendo di essersi già scusato con tutti per aver mentito. Il conduttore, infatti, ha chiesto perdono a tutti coloro che sono stati ricoperti da bugie: dalla moglie ai suoi datori di lavoro della rete ITV, passando per la famiglia e gli amici, così come tutti i colleghi ed il pubblico.

Il conduttore, ha ammesso anche di aver conosciuto il ragazzo quando era un adolescente, in quanto gli era stato chiesto di aiutarlo ad entrare in televisione. Ma la relazione è iniziato solamente dopo che il giovane era entrato nel programma The Morning, quindi non ci sarebbe stata nessuna illegalità. Schofield ha chiesto a tutti di rispettare la privacy del ragazzo e di tutta la sua famiglia. Non è stata, infatti, rivelata l’identità del ragazzo, così da non metterlo in difficoltà.

Nel frattempo, l’agente del presentatore ha fatto un passo indietro e ha deciso di non volerlo rappresentare più proprio per via delle tante bugie. Un portavoce della rete televisiva ITV, invece, ha sottolineato che il gruppo è molto deluso dalle parole del conduttore. Hanno accettato le dimissioni con effetto immediato, specificando che Schofield non apparirà più nella loro tv.

Impostazioni privacy