Uomini e Donne, storie senza lieto fine: i ‘si’ finiti male

Non tutti i “sì” a Uomini e Donne hanno avuto un lieto fine. Andiamo a conoscere tutti gli amori che si sono interrotti dopo l’uscita dal programma.

Tanti sono i tronisti passati all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Alcuni di loro hanno continuato a fare spettacolo, mentre altri sono spariti dalla circolazione. Facciamo un salto indietro nel tempo per scoprire tutte le coppie che si sono formate davanti le telecamere e che poi si sono lasciate.

Tutte le coppie scoppiate di Uomini e Donne
Uomini e Donne – CheNews.it

Uomini e Donne è uno dei format più longevi e seguiti del piccolo schermo. Molteplici sono i protagonisti che si sono distinti tra una stagione e l’altra, alcuni di loro vengono ricordati di continuo dal pubblico televisivo proprio per il bel percorso che hanno intrapreso.

Al di là delle coppie che stanno ancora insieme felici e contenti, dove alcuni di loro hanno messo su anche famiglia, non tutti ricordano le coppie scoppiate. Si tratta di quegli amori che hanno appassionato milioni di persone ma che poi non hanno avuto un lieto fine.

Uomini e Donne, le coppie scoppiate dopo il “sì”

Era il 2003 quando il pubblico di Uomini e Donne conosce Costantino Vitagliano. Il tronista, alla fine sceglie Alessandra Pierelli. Tra alti e bassi, i due sono stati insieme per due anni. Nello stesso anno sul trono siede Antonello Zara che sceglie Valentina Gioia, ma il loro amore dura pochi mesi. Rimangono amici fino al 2008, anno in cui lui perde la vita dietro un incidente in moto.

Nella stagione 2003/2004 si siede sul trono Cristina Plevani, la vincitrice del GF. Dopo solo sei puntate sceglie Mirko Vetteroni, ma si lasciando dopo una brevissima frequentazione. Nel 2004 il trono di Giuseppe Lago finisce con la scelta di Francesca Morana con la quale si lascia dopo la partecipazione a Vero Amore, dove lui si lega alla tentatrice Erminia Castriota con la quale rimane per due anni.

Sempre nella stagione 2004/2005 sale sul trono Francesco Arca. L’attuale attore sceglie Carla Velli con la quale rimane per un paio di mesi. I due però hanno continuato a frequentarsi da amici. Alessandro Genova sceglie invece Simona Marotta, una ragazza con la quale si frequenta per due mesi. Tra i due c’è stato un riavvicinamento nel 2011, ma niente di più. La tronista Giada Toffano sceglie in una grande festa organizzata dalla redazione Simone Steca. I due rimangono insieme per quattro anni.

Il trono di Salvatore Angelucci è stato uno dei più seguiti, soprattutto perché il pubblico lo amava insieme alla corteggiatrice Paola Frizziero. Tra alti e bassi, i due durano circa un anno. Nel 2006 il pubblico segue le vicende amorose di Luca Dorigo che sceglie per due volte Amalia Rosetti: la prima gli aveva detto “no”, mentre la seconda volta “sì” e sono durati pochi mesi.

Le altre coppie scoppiate a Uomini e Donne

Anche la storia tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani non è andata a buon fine. I due si sono legati nel 2007 e hanno avuto una figlia nel 2008. Un amore durato fino al 2014. Cristiano Angelucci, dopo aver scelto Roberta Leto, decide di lasciarla dopo tre mesi con un messaggio.

Sempre nel 2007 sale sul trono Flora Canto che alla fine sceglie Francesco Pozzessere. Un amore durato due anni. Dopo il percorso al GF, Fabiano Reffe sale sul trono e sceglie la giovanissima Marta Bacchi con la quale rimane per pochi mesi dopo la fine del programma.

Anche la storia d’amore tra la tronista Susan Elmi e Matteo Guerra termina dopo poco tempo, precisamente dopo due mesi. Nella stagione 2007/2008 il trono di Nicola Paolinelli termina con la scelta di Silvia Rigon. La loro storia d’amore termina dopo tre mesi.

Impostazioni privacy