Un Paso Adelante, come guardare le puntate di Upa Next dall’Italia: il trucco poco conosciuto

Vuoi guardare la serie Un Paso Adelante dall’Italia? Grazie a questo trucco che non tutti conoscono potrai farlo: ecco i dettagli.

Tra le serie estere che hanno trovato grande affetto in Italia c’è sicuramente Un Paso Adelante. La serie prodotta e girata in Spagna ha avuto grande risonanza e ancora oggi ci sono persone interessate a riguardare quanto realizzato.

Un Paso Adelante guardare serie Italia trucco
Protagonisti del nuovo Un Paso Adelante – Instagram – CheNews.it

Il grande successo della serie spagnola ha creato un pubblico di affezionati davvero molto vasto data la sua trasmissione in tante zone del mondo. Tale affetto ha dato il via ad un revival dal titolo Upa Next che, però, non è trasmesso in Italia e non è presente neanche nei cataloghi delle piattaforme a disposizione.

La tecnologia, anche in questo caso, corre subito in soccorso degli affezionati. Per vedere la serie spagnola, infatti, si può far affidamento ad un trucco che non molti conoscono. Entriamo insieme nei dettagli.

Come guardare il nuovo Un Paso Adelante: la VPN risolve tutti i problemi

In Italia, Un Paso Adelante ha suscitato un grande successo sia tramite una trama ben strutturata sia tramite degli attori capaci di unire recitazione e ballo in modo molto importante e professionale. In maniera inevitabile, quindi, l’interesse verso il revival Upa Next non poteva che essere elevato.

Nel nostro paese, però, non c’è modo di vedere questa serie, almeno per il momento. L’unica soluzione è quella di affidarsi ad una VPN che permette di geolocalizzare il proprio IP nel paese di interesse così da vedere la serie che è attualmente disponibile solo ed esclusivamente sul portale atresplayer.com.

Il revival della serie incentrata sul ballo non vede solo nuovi personaggi ma anche dei volti conosciutissimi e amatissimi. Stiamo parlando di Silvia interpretata da Monica Cruz, Lola interpretata da Beatriz Luengo e Miguel Angel Munoz che ricopre il ruolo di Roberto Avena. Insomma, un unione tra nuovi e leggende della serie spagnola che ha fatto aumentare la curiosità in maniera esponenziale.

È facilmente intuibile che questa seconda vita di Upa rappresenta una grande occasione di ritornare, in un certo senso, indietro nel tempo. Per farlo, come detto, la tecnologia da utilizzare è una VPN che si presenta molto semplice da gestire. Questa, inoltre, è molto utile in varie situazioni e non solo per il ‘nuovo’ Un Paso Adelante. Possiamo utilizzarla anche per scoprire delle categorie nascoste su Netflix qualora non fossero disponibili in Italia.

Impostazioni privacy