Avete mai visto le figlie di Mara Maionchi? Sono stupende

Mara Maionchi è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Avete mai visto le figlie? Sono due ragazze bellissime e molto legate alla mamma: ecco che cosa fanno.

Ironica e divertente, la Maionchi si è fatta apprezzare da milioni di persone in questi anni di presenza sul piccolo schermo. Abbiamo visto l’ex discografica in vari ruoli, riuscendo sempre ad adattarsi perfettamente in ogni programma al quale ha preso parte. Dal suo lungo e fortunata matrimonio sono nate due figlie con le quali ha un bellissimo rapporto.

mara maionchi
Ansa

Mara Maionchi è ormai uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Da tantissimi anni è legata sia professionalmente che nel privato al produttore discografico e autore musicale Alberto Salerno. I due sono convolati a nozze nel 1976 ed hanno un matrimonio felice e duraturo, anche se hanno dovuto affrontare dei momenti delicati, esattamente come qualsiasi altra coppia.

Un amore, quello tra Mara e Alberto coronato soprattutto dall’arrivo delle due figlie Camilla e Giulia con le quali sono molto legati ed hanno un bellissimo rapporto. Le due ragazze li hanno fatti diventare nonni per tre volte: nel 2011 è nato Niccolò, nel 2015 è arrivata Mirtilla e nel 2018 hanno dato il benvenuto a Margherita.

Camilla e Giulia, chi sono le figlie di Mara Maionchi

Giulia Salerno è la primogenita di Mara Maionchi e del marito Alberto. È nata nel 1977, esattamente un anno dopo il matrimonio dei suoi genitori. La ragazza è sempre stata molto riservata riguardo la sua sfera privata, tenendosi sempre ben lontana dalle luci della ribalta.

Proprio per questa sua riservatezza abbiamo pochissime informazioni che la riguardano. In merito alla vita privata, sappiamo che Giulia è diventata mamma due volte: la prima volta quando è nato Niccolò nel 2011, poi la seconda volta quando è arrivata Margherita nel 2018.

Camilla Salerno è la secondogenita di Mara Maionchi. È nata nel 1981 e su di lei possiamo dire che si è laureata in Relazioni Pubbliche all’Università IULM di Milano. Ciò le ha permesso di lavorare all’interno del settore pubblicitario, per poi collaborare con i genitori all’interno dell’etichetta discografica Nisa, fondata proprio dal padre, poi diventata Non ho l’età. Una casa discografica che ha terminato l’attività nel 2015.

Riguardo alla sfera privata di Camilla, sappiamo che da molti anni è legata al collega Martino Conti, con il quale ha intrapreso una relazione diversi anni fa. Una lunga storia d’amore che li ha portati a diventare genitori della piccola Mirtilla, nata nel 2015.

Camilla e Giulia insieme alla madre Mara Maionchi
Ansa

Giulia e Camilla, dietro la lunga esperienza come discografiche nell’etichetta di famiglia, hanno deciso di fondare insieme alla madre la Cimice Records, la casa discografica. Le due ragazze, infatti, lavorano insieme per scoprire e lanciare nuovi talenti nella musica.

Impostazioni privacy