Donna e Kelly di Beverly Hills. 90210 compiono 50 anni: ecco come sono diventate

Donna e Kelly di Beverly Hills 90210 compiono 50 anni, ve le ricordate? Ecco come sono diventate le due attrici: lo scatto è diventato virale sui social.

Sebbene non manchino le nuove serie tv, in moltissimi non possono non ricordare i grandi classici che sono passati per la televisione. Tra questi c’è proprio Beverly Hills 90210, uno spettacolo che ha plasmato una intera generazioni di ragazzi. Una serie ormai iconica, dove i suoi protagonisti continuano ad essere seguitissimi sui social.

Donna e Kelly di Beverly Hills 90210
Donna e Kelly di Beverly Hills 90210 (Instagram) – CheNews.it

Tra le grandi protagoniste della popolare serie tv degli anni ’90 sono state le attrici Tori Spelling e Jennie Garth, meglio conosciute con i nomi dei loro personaggi, ovvero Donna Martin e Kelly Taylor. Le due hanno fatto parte del cast di Beverly Hills dall’inizio alla fine, ricordiamo che lo spettacolo è andato in onda tra il 1990 e il 2000 ed ha attaccato davanti lo schermo milioni di persone.

Tantissimi ragazzi italiani si sono affezionati alle storie di un gruppo di giovani ricchi che vivevano nella bellissima e lussuosissima Beverly Hills 90210 e frequentavano la prestigiosa West Beverly High Shool. A distanza di anni, Jennie, alias Kelly, ha deciso di condividere uno scatto di oggi insieme alla sua amica Tori, ovvero Donna, mandando in visibilio migliaia di fan in tutto il mondo.

Donna e Kelly di Beverly Hills 90210: ecco come sono diventate

Un tuffo nel passato per milioni di persone che si sono ritrovate davanti una foto di Donna Martin e Kelly Taylor insieme. Le due, che negli anni hanno conservato una splendida amicizia, si sono ritrovate insieme per un’occasione speciale: il compleanno di Donna. Tori ha compiuto 50 anni proprio il 16 maggio 2023 e Jennie le ha scritto un bellissimo posto, condividendo sia una foto di oggi che uno scatto di quando erano sul set della serie tv.

“Tori e Jennie o sono Donna e Kelly? – si legge nel lungo post di Jennie – Buon compleanno bellissima. Sono così felice che tu abbia finalmente 50 anni, mi sentivo sola”, ha scritto sottolineando che lei già ha compiuto 50 anni. “Ai miei occhi saremo sempre due adolescenti… Il che spiega perché ogni volta che stiamo insieme ci comportiamo esattamente così”, ha poi scherzato.

Collage di Donna e Kelly di Beverly Hills 90210 tra ieri e oggi
Tori Spelling e Jennie Garth (Instagram) – CheNews.it

“Ti amerò fino alla fine dei tempi”, ha concluso Jennie sottolineando il grandissimo affetto che prova per l’amica e collega. Nonostante siano passati moltissimi anni, le Donna e Kelly sono due bellissime donne che hanno continuato a lavorare nel mondo della recitazione. Numerose sono state le esperienze televisive che le hanno viste protagoniste.

Impostazioni privacy