“Col ghiaccio in un certo posto”, la particolare vacanza di Gerry Scotti: ripensa spesso a quel momento

Il conduttore Gerry Scotti ha raccontato di una vacanza segnata da un momento sorprendente: il ghiaccio è finito nelle parti basse, i dettagli.

Gerry Scotti è stato protagonista di tanti momenti iconici della televisione ma anche la sua vita privata non è stata da meno vista una specifica vacanza che ha decisamente lasciato il segno.

Gerry Scotti racconto vacanza
Gerry Scotti – screen YouTube – CheNews.it

L’amato conduttore di casa Mediaset, in varie occasioni, ha svelato alcuni retroscena che hanno riguardato la sua vita privata. A sorprendere tutti è stato il racconto fatto dallo stesso Scotti di una vecchia vacanza ad Ibiza.

L’indimenticabile vacanza in terra spagnola è stata raccontata dal conduttore in un’intervista a Il Messaggero. Era l’estate del Mondiale del 1982 e furono, ha confidato il presentatore, 15 giorni di grande divertimento che hanno portato ad una scena clou.

Gerry Scotti e il ghiaccio nelle parti basse: l’aneddoto spiazza

Il conduttore di casa Mediaset, Gerry Scotti, non è nuovo ad aneddoti che sorprendono. Di recente, ha svelato il sogno della sua adolescenza mentre, in questo caso, ha raccontato una vacanza, avvenuta all’età di 26 anni, trascorsa ad Ibiza con suoi 8 amici.

A Il Messaggero, Gerry Scotti ha confessato il momento più ‘caldo’ della vacanza ad Ibiza. La vicenda è avvenuta a seguito di una scommessa fatta da un suo amico: si sarebbe buttato in acqua con la bicicletta. Il giovane prese la rincorsa e si tuffò ma il manubrio andò, ha sottolineato Scotti, in un posto molto delicato. Questo piccolo incidente ha costretto il suo amico ad andare in giro per 2 giorni con il ghiaccio nelle parti basse.

La vacanza in Spagna ha visto quell’episodio come il suo culmine ma Gerry Scotti ha raccontato anche altro di quei giorni. Lui e i suoi amici arrivarono con due auto e due moto, con il presentatore che aveva la Due Cavalli. Il gruppo di amici partì da Milano a mezzanotte e impiegarono 12 ore ad arrivare a Playa de Aro. Ricorda Scotti, furono 12 ore lunghissime e senza aria condizionata.

Quella vacanza era molto desiderata da tutti i membri del gruppo e mettendo da parte i propri risparmi riuscirono ad affittare una villa con piscina. Infatti, evidenzia, il fatto di come i suoi genitori furono sorpresi davanti alle foto che certificava la reale riuscita. Di quel periodo, ricorda il conduttore che la movida era limitata, si andava in discoteca ma si rientrava massimo alle 2 di notte senza poter portare nessuna ragazza a casa. Spesso, sottolinea, dopo la prima consumazione tornava a casa a giocare a carte. Un’esperienza fuori dall’ordinario, quindi, che il conduttore porta decisamente nel cuore.

Impostazioni privacy