Alessandra Demicheli troppo sexy per l’ordine degli avvocati? Le 5 foto più hot

L’avvocato Alessandra Demicheli sta avendo alcuni problemi con il suo ordine per alcuni scatti: ecco quelli più sensuali.

Alessandra Demicheli si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a “Pechino Express” al fianco della collega Lara Picardi. Di recente, però, l’avvocato sembra avere più di qualche problema con il suo ordine.

Alessandra Demicheli foto
Alessandra Demicheli – screen Tv – CheNews.it

Su Instagram è conosciuta come Dc Legal e i contenuti presenti nel suo profilo avevano già attirato il mondo degli avvocati, cosa che le era costato un richiamo al decoro. La scorsa settimana, però, l’ordine degli avvocati ha deciso per un periodo di sospensione, ben 15 mesi. La motivazione sarebbe la stessa che ha portato la prima volta al richiamo.

Questo motivo, però, non è certo ma è emerso secondo la ricostruzione fatta dalla stessa Demicheli durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Insomma, il suo Instagram pare essere stato il luogo della discordia: come mai? Scopriamo insieme gli scatti più sensuali dell’avvocato.

Alessandra Demicheli, scatti che infiammano: i 5 più sexy

La sospensione dell’avvocato Demicheli ha fatto accendere una lunga discussione. Tale caso potrebbe andare per le lunghe dato il ricorso annunciato dalla stessa Demicheli nella sua intervista.

La curiosità nei suoi confronti e nei contenuti che posta sul suo account ufficiale è emersa fin dal primo momento. La Demicheli tramite l’account Dc Legal si divide tra scatti che riguardano la sua attività professionale e alcuni più sensuali mentre è in piscina o in una località marittima o altri ancora dove semplicemente si rilassa. In sostanza, foto che sono praticamente all’ordine del giorno.

Tra le foto, l’avvocato ha fatto sua, andandola a rimodulare, la frase con cui Chiara Ferragni si è presentata a Sanremo. Dal “Pensati libera“, la Demicheli ha postato una foto con la fraseSentiti sospesa“, uno scatto che non ha messo solo queste parole in evidenza ma anche il suo lato B.

I vari scatti sexy vedono una Demicheli mettere in mostra una splendida forma fisica in modo molto provocante e questo, secondo molti commenti, ha portato a perdere un po’ di vista l’obiettivo del suo account. Tanti, infatti, le consigliano di trasformare il profilo in uno personale e privato.

Da come possiamo intuire, tale caso continuerà a far discutere sia nell’ordine che sui social. La Demicheli, come detto, ha promesso battaglia anche se, sempre nell’intervista, ha sottolineato che alcune foto sono state inadeguate. Al momento, ha ricevuto una sospensione e staremo a vedere se riuscirà a sovvertire tale sentenza.

Impostazioni privacy