Malgioglio lo ha fatto davvero: “smascherato” da Madame

La cantautrice Madame ha “smascherato” Cristiano Malgioglio ed ha spiazzato i fan. L’autore musicale lo ha fatto davvero: ecco che cosa è successo.

Stagione televisiva intensa per il paroliere e personaggio televisivo. Dopo i primi mesi passati in Rai a Tale e Quale Show, è stato scelto come giudice di Amici. Ma in queste ultime ore sta facendo discutere una rivelazione fatta da Madame che ha lasciato un po’ tutti sgomenti.

Cristiano Malgioglio e madame nel riquadro
Cristiano Malgioglio e Madame (Ansa Foto) – CheNews.it

Tra i tanti meriti dei social è anche quello di mostrarci i reali rapporti che ci sono tra gli artisti. Spesso i fan capiscono se c’è simpatia tra due cantanti o personaggi dello spettacolo proprio grazie ai loro profili Instagram. Una situazione evidente anche per quanto riguarda Cristiano Malgioglio, storico paroliere italiano, e la giovane cantautrice Madame, al secolo Francesca Calearo.

Chi lo segue da molti anni, sa bene quanto il giudice di Amici abbia a cuore le nuove generazioni di cantanti, trovando sempre belle parole nei loro confronti. Tra le artiste che non ha mai negati di apprezzare c’è proprio Madame, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo in cui ha partecipando in grande stile, classificandosi in settima posizione. È proprio lei che ha rivelatoche Malgioglio le è apparso in sogno.

Malgioglio appare in sogno a Madame: il consiglio preso “al volo”

A quanto pare, quindi, i rapporti tra Madame, considerata una delle migliori artiste della sua generazione, e Malgioglio sono distesi. A provarlo è proprio una storia Instagram pubblicata dalla stessa cantautrice, dove ha confessato a tutti i suoi fan che la seguono che la scorsa notte il paroliere l’è apparsa in sogno per darle un suggerimento.

“Questa notte mi è apparso in sogno Cristiano Malgioglio. – ha scritto Madame taggando il giudice di Amici – E mi ha detto che metterebbe in casa mia più oggetti colorati”, si legge sempre nella storia della giovane cantautrice. Quest’ultima, allora, ha deciso di prendere al volto il consiglio datole in sogno dal paroliere, come se fosse un sogno premonitore.

Storia Instagram di Madame condivisa da Malgioglio
Post di Madame (Instagram) – CheNews.it

Madame, infatti, proprio dietro al sogno, ha confessato ai suoi fan di essere pronta ad andare a fare shopping“Oggi pomeriggio…”, ha scritto poi Madame mettendo delle emoticon delle buste che lasciano intendere che si sarebbe recata in qualche negozio proprio per comprare degli oggetti più colorati da mettere in casa.

Impostazioni privacy