Grave lutto per Jack Vanore, è scomparso all’improvviso: l’ex tronista è distrutto

Lutto importante ha colpito nelle ultime ore Jack Vanore. L’ex tronista lo ha annunciato sui suoi canali social: ecco che cosa è successo.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato per diverso tempo un volto popolare del piccolo schermo, per poi allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Nonostante da diversi anni non sia più presente nel dating show, continua ad essere seguitissimo sui social. È proprio sul suo profilo Instagram che ha annunciato una perdita improvvisa che ha colpito tutta la sua famiglia.

Jack Vanore
Jack Vanore (Instagram) – CheNews.it

I fan di Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno di Jack Vanore, all’anagrafe registrato come Giacomo Vanare. È stato uno dei più importanti protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, dato che lo abbiamo visto in diversi ruoli. Un percorso iniziato come corteggiatore, poi è stato scelto come tronista ed infine la conduttrice lo ha voluto come opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nonostante da diverse stagioni non fa parte più della famiglia del dating show, Vanore è rimasto nel cuore del pubblico che qualche ora fa è venuto a scoprire del grave lutto che lo ha colpito. Come ha confessato l’ex opinionista, è venuto a mancare una persona a lui molto cara a causa di un tragico incidente, una notizia che lo ha lasciato completamente senza parole e ha deciso di dedicare delle parole speciali.

Lutto per Jack Vanore, morto a causa di un incidente

Jack Vanare si è lasciato andare a una storia su Instagram dove ha scritto delle parole davvero molto toccanti nei confronti di Lorenzo, una persona alla quale era legatissimo che è venuta a mancare improvvisamente a causa di un incidente. L’ex tronista ha voluto dare il suo messaggio dopo i funerali, mostrandosi affranto da quanto accaduto.

Vanore ha sottolineato che è molto raro che scriva delle cose che riguardano la sua vita strettamente privata sui social, ma questa volta ha fatto un’eccezione perché si tratta di una persona a lui davvero molto cara. “A volte la vita è davvero ingiusta e quando non c’è altra soluzione si cerca di guardare in un’altra prospettiva”, si legge nel lungo post.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha raccontato che Lorenzo era una persona molto generosa e ha aiutata gli altri fino alla fine. “Con i tuoi gesti hai sempre insegnato come si vive e come si affronta la vita. – ha detto – Anche in questo gesto della tua generosità nel ‘donare’ ha reso l’idea dell’uomo che sei e che ricorderemo tutti noi”.

Alcuni fan, leggendo la storia di Jack, si sono chiesti a che cosa si riferisse la donazione fatta da Lorenzo. Altri hanno collegato quelle parole con l’articolo de La Repubblica condivisa dallo stesso Vanore sui suoi canali social nel quale si parla di un’operazione di trapianto di un cuore fermo da 20 minuti, come si legge anche su Gossip e Tv. Non c’è stata però una conferma della correlazione tra le due cose.

Impostazioni privacy