Elisa Isoardi torna su Rai 1? La clamorosa indiscrezione

Rivoluzione in casa Rai, dove da qualche giorno si vocifera anche di un possibile ritorno di Elisa Isoardi sulla rete ammiraglia. Ecco come stanno davvero le cose.

Settimane di fuoco per i dirigenti di viale Mazzini che da poco hanno dato il benvenuto a Roberto Sergio, il nuovo amministratore delegato della Rai dopo le dimissioni di Carlo Fuertes. Tra ufficialità, indiscrezioni e rivelazioni, il piatto per la nuova stagione è ricco di novità che potrebbero coinvolgere anche l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Ansa) – CheNews.it

Non è una novità che la Rai è in rivoluzione. Dopo l’ufficialità dell’addio di Fabio Fazio e Lucina Littizzetto, sono in tanti che si interrogano sul futuro dell’azienda e dei suoi protagonisti. Nelle ultime settimane, uno dei nomi “caldi” per il futuro dell’emittente televisiva è Elisa Isoardi che potrebbe essere una delle conduttrici per la prossima stagione.

Come è stato anticipato dal settimanale Oggi, la conduttrice potrebbe tornare su Rai 1 e avere un posto di rilievo con dei nuovi progetti. Per lei si tratterebbe di una conferma, dato che in quest’ultima stagione il pubblico l’ha vista al timone del programma Vorrei dirti che, in onda ogni domenica su Rai 2. A parlarne è stata la stessa Isoardi in un’intervista.

Elisa Isoardi torna su Rai 1: ecco le novità

Da qualche tempo circola la voce di un possibile ritorno di Elisa Isoardi nella rete ammiraglia. Stando a quanto si legge, pare che la conduttrice dovrebbe tornare nella prossima stagione alla guida Linea Verde, trasmissione che dovrebbe condurre accanto a Beppe Convertini.

A parlare di un possibile ritorno su Rai 1 è stata la stessa Isoardi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La conduttrice ha spiegato che per il momento è ancora presto per parlare dei progetti futuri, anche se non le dispiacerebbe tornare a condurre un programma su Rai 1.

“È prematuro parlare, ma sarebbe bello tornare su Rai 1. – ha confessato la Isoardi nell’intervista – Vorrebbe dire che l’esperienza fatta con Vorrei dirti che è stata proficua”, ha poi aggiunto la conduttrice citando anche la trasmissione di Rai 2 che la rivista in scena dopo diverse stagioni di assenza.

La conduttrice si è poi soffermata nel parlare anche della sua passata esperienza a Linea Verde, spiegando che ha sempre ritenuto che quello fosse un programma nelle sue corde e che ama particolarmente. Il motivo di questa tendenza è dovuta anche dal padre che è un agricoltore, oltre al fatto che ha sempre trovato Convertini educato e con il quale è piacevole lavorare.

Impostazioni privacy