Filippa Lagerback, l’assenza a Che Tempo Che Fa preoccupa: la motivazione è seria

Filippa Lagerback ha spiegato la motivazione che l’ha costretta a non essere presente a Che Tempo Che Fa. Il suo messaggio ha fatto preoccupare tutti i fan.

Nella puntata del 14 maggio di Che Tempo Che Fa non era presente Filippa Lagerback. Un’assenza molto pesante che ha portato ai telespettatori qualche istante di preoccupazione. A svelare il motivo del forfait ci ha pensato la stessa artista svedese.

Filippa Lagerback assenza coronavirus
Filippa Lagerback – Ansa Foto – Chenews.it

La presenza di Filippa Lagerback nella trasmissione condotta da Fabio Fazio è da sempre apprezzata. Di recente, però, la conduttrice nata a Stoccolma è dovuta restare a casa per un motivo ben preciso: è risultata positiva al tampone per il Covid-19.

Nonostante l’annuncio della fine della pandemia da parte dell’OMS, la Lagerback ha comunque deciso di eseguire un test covid per precauzione anche verso gli altri. Tutto è stato spiegato tramite un post diffuso su Instagram.

Filippa Lagerback positiva al Covid: le parole tranquillizzano

La situazione Covid è decisamente cambiata rispetto a qualche anno fa ma molte persone continuano a mettere in atto delle idonee contromisure per salvaguardare loro e chi gli sta attorno. Il caso di Filippa Lagerback si identifica benissimo in questo contesto e, come spiegato dalla conduttrice, un piccolo raffreddore l’ha portata ad eseguire il test.

Nello specifico, la conduttrice ha spiegato che, dato il raffreddore, prima di andare in onda a Che Tempo Che Fa ha voluto eseguire un test in modo precauzionale. Come detto, lo ha fatto sia per venire a conoscenza dell’eventuale contagio sia per evitare di contagiare qualcun altro. Alla fine, la Lagerback ha fatto capire di essere positiva con un semplice: “Beh eccomi qui“. Ci tiene a precisare, però, che torna subito e che, oltre la positività, non ci sono altri problemi.

Nei commenti, come possiamo immaginare, ci si è divisi sul processo messo in atto dalla Lagerback. A chi le diceva che, ormai, tutto è alle spalle ed ora bisogna guardare avanti la conduttrice ha sottolineato di come con covid, raffreddore o altro, restare a casa quando si sta poco bene rientra nell’ottica di rispetto verso gli altri.

Dunque, la conduttrice svedese ha preso una decisione seria e in rispetto degli altri. Ora vivrà un periodo isolata e questo le permetterà anche di ricaricare le energie così da ritornare di nuovo davanti alle telecamere con il suo amato pubblico in splendida forma.

Impostazioni privacy