Chiara Ferragni, festa di compleanno super esclusiva: quanto costa una cena nel locale?

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno in una location super esclusiva, ma quanto costa una cena nel locale? La cifra è da capogiro.

L’imprenditrice digitale ha compiuto 36 anni lo scorso 7 maggio. Per festeggiare ha deciso di portare la famiglia e gli amici in un bellissimo locale super esclusivo che si trova sul Lago di Como. Come è facilmente intuibile, per chi vuole cenare all’interno della suggestiva e meravigliosa location il prezzo è tutt’altro che economico.

Primo piano di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Ansa Foto) – CheNews.it

Il giorno del compleanno di Chiara Ferragni è sempre uno speciale per chi la segue sui social, dato che ha aggiornato tutti i suoi fan in tempo reale. Per celebrare la giornata, l’influncer ha postato delle foto di quando era solo una bambina. Delle immagini dell’epoca che hanno fatto intenerire tutti i follower. Alcuni di loro, però, le hanno fatto notare un errore nella caption, dato che ha scritto “Trying to make this girl proud from 1987”, mettendo “from” al posto di “since”.

Per festeggiare i suoi 36 anni, l’imprenditrice digitale Italiana più famosa al mondo ha scelto un luogo d’eccezione, stiamo parlando del bellissimo Grand Hotel Tremezzo, sito proprio ai piedi delle Prealpi. All’interno del locale, gli chef del ristorante preparano dei piatti esclusivi messi a punto dal maestro Gualtiero Marchesi.

Grand Hotel Tremezzo, ecco quanto costa una cena al locale dove ha festeggiato Chiara Ferragni

Per il suo pranzo di compleanno al Grand Hotel Tremezzo, Chiara Ferragni ha deciso di farlo all’aperto, visto il clima primaverile. Ha invitato tutti i suoi affetti più cari, tra i parenti e gli amici. Non poteva mancare, ovviamente, il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, grandi protagonisti della festa, così come le sorelle Francesca e Valentina.

A rendere la festa della Ferragni ancora più suggestiva è stata l’atmosfera magica del Lago di Como, dato che location è immersa nel verde delle colline con una vista splendida sul lago. Stando a quanto si legge sul profilo Instagram”Quanto spende”, il prezzo medio per una cena è di 150 euro a persona.

Un costo che non è affatto economico, anche se ci sono dei locali molto più onerosi. D’altronde stiamo parlando di un ristorante che propone i piatti di Gualtiero Marchesi, non di certo il primo arrivato, visto che lo chef è considerato il padre fondatore della nuova cucina italiana, in grado di rinnovare la cucina italiana e portarla in giro per il mondo.

Come si legge sul sito ufficiale del ristorante Grand Hotel Tremezzo, il menù è composto da piatti tipici con quel tocco cosmopolita dato da Marchesi. C’è anche una selezione importante dei migliori vini italiani, che vengono serviti in un ambiente spettacolare.

Impostazioni privacy