Avete mai visto la figlia di Valerio Staffelli? È bellissima ed è famosa come il padre

Valerio Staffelli ha una figlia che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, l’avete mai vista? È una bellissima ragazza: ecco che cosa fa nella vita.

Lo storico inviato di Striscia la notizia è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo. Ma quello che non tutti sanno è che lui non è il solo “famoso” in famiglia. In molti sicuramente avranno già visto la figlia Rebecca, una bellissima ragazza che da qualche anno è diventata un volto noto nel mondo della musica e dello spettacolo.

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli (Ansa Foto) – CheNews.it

È impossibile pensare al Tg satirico di Canale 5 e non associarlo al volto dell’invitato storico Valerio Staffelli, uno dei più famosi all’interno del programma targato Antonio Ricci. Si è fatto conoscere soprattutto come colui che consegnata i Tapiro d’Oro ai Vip che si sono resi protagonisti di eventi che hanno fatto discutere l’opinione pubblica.

In questi anni, Valerio ha messo in piedi una carriera invidiabile e rispettabile, esattamente come ha iniziato a fare anche la figlia Rebecca Staffelli. La ragazza ha già preso parte ad alcune trasmissioni televisive, facendosi conoscere dal grande pubblico. Ha deciso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio come aveva fatto a suo tempo il padre.

Rebecca, chi è la figlia di Valerio Steffelli: segue le orme del padre

Rebecca Staffelli si sta facendo notare già da un pezzo nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale, non solo per la sua bellezza. La ragazza è nata nel 1998 dal matrimonio tra l’inviato di Striscia la notizia e Matilde Zarcone, e da diversi anni è uno dei nomi più famosi in quanto ha lavorato in televisione, ma si è affermata da tempo in radio.

Rebecca, infatti, è una speaker di Radio 105 che il pubblico ha conosciuto meglio quando è andata ad Amici durante diversi pomeridiani del programma condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha quindi deciso di seguire le orme del padre Valerio, dato che anche lui si è fatto le ossa in radio prima di diventare uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo.

Non tutti sanno, ma Velerio Staffelli ha fatto il suo debutto in radio nel lontano 1978, quando era stato scelto come speaker di Radio Capo Nord Milano. In seguito ha lavorato per altre emittenti radiofoniche, per poi entrare nel mondo della televisione nel 1996, quando diventa inviato di Striscia la notizia.

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli (Instagram) – CheNews.it

Alessandra, inoltre, è molto seguita sui suoi canali social. Ha un profilo Instagram aggiornato, dove condivide sia momenti inerenti alla sua vita professionale da speaker radiofonica che momenti legati alla sua vita più privata. Sappiamo che è legata da molti anni ad Alessandra Basile, un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy