The Sims 4 ti regala tre pacchetti gratuiti, approfittane ora: l’opportunità sta per scadere

The Sims 4 regala tre pacchetti gratuiti ai propri clienti. È un’opportunità da non perdere, anche perché sta per scadere: ecco che cosa fare e come funziona.

Il videogioco di simulazione di vita sviluppato da Maxis continua ad avere una grande popolarità tra gli amanti di Play Station, X Box e quant’altro. La grande novità è che adesso è possibile ottenere tre pacchetti gratuiti. L’unica cosa, bisogna prestare attenzione alla scadenza perché è imminente.

the sims 4 sorpresa pacchetti gratis
Tre pacchetti gratis per The Sims 4 (Canva) – CheNews.it

Il mondo dei videogiochi è ricco di titoli che hanno saputo catturare l’attenzione delle persone e rivoluzionare l’intero settore, con tempi e modi diversi, chiaramente. Ce ne sono tantissimi in circolazione, sia più semplici che più complicati, a seconda di tutti i gusti. Tra i più amati e storici di questo settore c’è The Sims, ormai diventato parte della cultura del nuovo millennio.

Nonostante siano passati anni dal suo primo lancio, The Sims 4 può contare su un pubblico di grandi dimensioni, anche se il bacino dei clienti non è come quello degli inizi Duemila. Una notorietà che si può vedere anche dall’idea di Epic Games Store di lanciare tre pacchetti gratis per un periodo di tempo illimitato. I pacchetti sono già disponibili.

The Sims 4, i 3 pacchetti gratis su Epic Games Store: ecco come averli

Esattamente come succede ogni giovedì, Epic Games Store ha messo a disposizione per i giocatori sul PC dei nuovi contenuti gratuiti da non perdere. In pratica, è possibile riscattare il pacchetto aggiuntivo che si chiama The Sims 4 Vita Spericolata – Bundle. Chiunque decida di averlo può contare su tre pacchetti gratis che sono al suo interno:

  • The Sims 4 Avventura nella Giungla Game Pack: fa entrare i giocatori nel mondo latino di Selvadorada. I Sims avranno modo di immergersi nella cultura e nella natura del luogo.
  • The Sims 4 Feste di lusso Stuff Pack: ai giocatori vengono forniti abiti e mobili di grande lusso, così come feste di alto livello.
  • The Sims 4 Fashion Street Kit: il gioco è stato ispirato alla moda e alle tradizioni di Mumbai. Quindi i giocatori si troveranno immersi nel mondo indiano, compreso di tatuaggi all’henné.

Il pacchetto può essere richiesto sul sito ufficiale di Epic Games Store a partire da giovedì 11 maggio fino a giovedì 18 maggio. Questo vuol dire che i giocatori avranno solamente una settimana di tempo per approfittare dell’offerta esclusiva. Tutto ciò che serve è un account Epic Games Store. Ricordiamo che il gioco base di Thw Sims 4 è stato reso gratuito per tutti dallo scorso anno.

Impostazioni privacy