Marco Mengoni, la disavventura a Cuba: pensava di essere in un film horror

Il noto cantante Marco Mengoni è stato protagonista di una scena che mai dimenticherà. Questa si è realizzata in un suo viaggio a Cuba: per lui, sono stati attimi di alta tensione.

Marco Mengoni ha, a più riprese, confidato la sua enorme passione per i viaggi. Questa gli ha consentito di visitare molte mete presenti nel mondo ma una in particolare, Cuba, ha decisamente lasciato il segno.

Marco Mengoni
Marco Mengoni – Ansa Foto

Cuba, come ben sappiamo, è una delle destinazioni che riesce ad incuriosire di più ed è stato così anche per Mengoni. Mentre era lì, però, un momento ha generato in lui profonda tensione tanto da dichiarare che sembrava essere in un film dell’orrore.

Il particolare racconto è arrivato durante un’intervista concessa da Mengoni alla trasmissione “E poi c’è Cattelan“. In quella occasione, il noto e amato artista ha anche svelato quale sono i suoi viaggi preferiti.

Marco Mengoni, il racconto horror di Cuba: un retroscena inatteso

In una lunga e interessante intervista, Marco Mengoni ha prima svelato il suo modo di viaggiare e poi ha confessato un retroscena che ha spiazzato tutti. In prima battuta, Mengoni ha svelato di non aver mai perso aerei mentre diverso è il discorso per quanto riguarda i treni.

L’artista italiano ha sottolineato di come in vacanza possa viaggiare da solo oppure con un numero ristretto di amici. Quando è in vacanza, indossa il suo zaino e parte per l’avventura. Questa modalità è stata eseguita anche a Cuba dove, dice, ha fatto ben 800 chilometri con il suo zaino.

Proprio nella zona del centro America, Mengoni è stato protagonista di una situazione da film horror. A Cattelan ha svelato un aneddoto in cui un signore a cui si era affidato è, improvvisamente, uscito dalla strada principale motivando la manovra con il fatto che avrebbe dovuto fare benzina. Peccato, però, racconta il cantante che avevano appena superato un benzinaio.

Vedendo l’evoluzione, la tensione per Marco Mengoni è salita a dismisura. Il cantante ha aggiunto che entrarono in una strada sterrata in cui era presente una parete di metallo che si aprì permettendo all’auto di entrare. Le lacrime segnarono il volto del cantante ma tutto si schiarì quando vide che effettivamente il pilota stava eseguendo il suo rifornimento.

Per Mengoni, quella dinamica lo ha portato a pensare che è proprio così che iniziano i film horror. Come abbiamo visto, però, tutto è andato per il verso giusto e il signore alla guida non aveva nessuna intenzione di fargli del male. La sua avventura a Cuba, dunque, è stata segnata da un momento che, di certo, ha raccontato immediatamente ai suoi cari. L’artista, però, non è nuovo a confessioni che sorprendono. In passato, Mengoni ha fatto luce su un momento molto duro e delicato della sua adolescenza.

Impostazioni privacy