Enrico Papi, avete mai visto la figlia Rebecca? È bellissima, ecco che cosa fa

Enrico Papi è un volto celebre del piccolo schermo. Avete mai visto la figlia Rebecca? È una ragazza bellissima e vive lontano dall’Italia: ecco che cosa fa.

Famoso conduttore televisivo, Papi in questi anni si è saputo distinguere grazie ai vari programmi ai quali è stato al timone. Essendo un personaggio pubblico, la sua vita privata è esposta a livello mediatico. È sposato da molti anni ed ha due figli. La figlia è la primogenita e somiglia molto a lui.

Enrico Papi avete mai visto la figlia
Enrico Papi | Credit Foto: Ansa | Chenews.it

Enrico Papi è certamente uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo. Dopo qualche anno di pausa lontano da Mediaset, il conduttore è tornato nell’azienda che gli ha dato un grande successo. Essendo un nome sempre sulla cresta dell’onda, su di lui c’è grande interesse anche per quanto riguarda la sua vita privata.

A dir la verità, Papi è sempre stato una persone riservata riguardo la sua vita privata. Ha esposto pochissimo la sua famiglia, eppure da diversi anni fa coppia fissa con Raffaella Schifino, donna che ha sposato nel 1998 e che gli ha dato due figli: Rebecca e Jacopo. Andiamo a conoscere meglio la primogenita.

Rebecca Papi, chi è la figlia di Enrico Papi

rebecca papi, figlia di Enrico Papi
Instagram

Rebeca Papi è la prima figlia del conduttore e opinionista di Mediaset e della moglie Raffaella. In moltissimi hanno notato la bellezza della ragazza e la somiglianza con il padre. Su di lei sappiamo che è nata a Roma nel 2000, mentre il fratello Jacopo è più piccolo di otto anni, dato che è nato nel 2008.

Si hanno pochissime informazioni riguardo alla ragazza, in quanto è sempre stata estranea al mondo dello spettacolo e della televisione, nonostante la popolarità del padre. Possiamo dire che però Rebecca da diversi anni vive lontano dall’Italia e si è stabilita negli Stati Uniti, precisamente nella città di Miami.

È proprio nella città americana si era trasferita con la famiglia qualche anno fa, quando Enrico aveva lasciato la TV per un po’ dopo l’addio a Mediaset. La ragazza ha deciso di rimanere e studiare nella città dove si è laureata, ma non conosciamo qual sia stata la facoltà scelta.

Rebecca ha un bellissimo rapporto con i genitori ed il conduttore condivide spesso dei momenti padre e figlia sui suoi canali social. Almeno per il momento, nei piani della ragazza non c’è il mondo dello spettacolo e della televisione, dato che è concentrata sulla sua vita. Staremo a vedere più avanti se deciderà d’intraprendere la carriera del padre e seguire le sue orme.

Impostazioni privacy