Antonella Clerici e Benedetta Rossi sono rivali? Il gesto toglie ogni dubbio

C’è rivalità tra Antonella Clerici e Benedetta Rossi? Una domanda che si saranno poste tante persone, ma la conduttrice di Rai 1 ha deciso di togliere ogni dubbio.

Tutto il pubblico che ama seguire il programmi di cucina per idee di vario genere non può non amare la conduttrice e la food blogger. Nei loro rispettivi campi, sono riuscite a far emergere il mondo culinario e farlo diventare “pop”. In tanti si sono chiesti come sono i rapporti tra le due. A chiarirlo è stata proprio la Clerici, mettendo da parte ogni polemica.

Antonella Clerici e Benedetta Rossi
Ansa e Instagram

Antonella Clerici e Benedetta Rossi sono due grandi protagoniste del mondo culinario nella tv e sul web. La prima è stata un’apripista degli show di cucina, colei che in qualche modo ha dato il via a tutti quei programmi che mostravano ricette e ospitavano chef da una parte all’altra della penisola. La seconda è riuscita a imporre la sua presenza sul web, soprattutto grazie a YouTube e Instagram, diventando la food blogger più conosciuta e seguita.

Per tutti coloro che si chiedono se tra le due ci potesse essere un po’ di maretta o una qualche competizione, la risposta è stata data da Antonella Clerici nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno. Il gesto della conduttrice ha spiazzato molti, dato che ha deciso di difendere pubblicamente Benedetta Rossi da quanto accaduto negli ultimi giorni.

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi: parole di solidarietà

Antonella Clerici ha mostrato tutta la sua solidarietà a Benedetta Rossi nel corso della puntata del programma culinario di Rai 1. La food blogger, qualche giorno prima, si era sfogata sui social contro tutti gli utenti che “bullizzavano” i suoi follower perché le sue ricette non rispettano le regole basilari della cucina.

Benedetta ha potuto contare non solo sul sostegno degli utenti del web, che l’hanno difesa contro gli hater, ma anche su quello della Clerici che di certo non si è risparmiata. “Sempre dalla parte di Benedetta, meglio pop che snob”, ha sottolineato la conduttrice prendendo le difese della food blogger.

“Ha subito un attacco dagli haters che la descrivono come una non cuoca, che cucina le cose semplici per il popolo e per le casalinghe. – ha proseguito la conduttrice durante È sempre mezzogiorno – È questa la sua forza. Questi gastrofichetti hanno stancato. La cucina non deve essere snob ma pop”, ha proseguito.

Le prese di posizione contro Benedetta Rossi hanno dato modo alla conduttrice di ricordare un evento accaduto nel 2010, quando era al timone di Sanremo. La Clerici ha raccontato che all’epoca un cantante ha deciso di non andare alla competizione perché “la Clerici sa troppo di sugo. Bene il sugo è stato il mio successo. – ha sottolineato – Grazie al pop, grazie al popolo che ogni giorno ci guarda. Scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo”.

Impostazioni privacy