Stefania Orlando, perché si è lasciata con il marito? La verità sulla separazione

La notizia della separazione di Stefania Orlando con Simone Gianlorenzi ha lasciato in molti spiazzati. Ma perché hanno preso strade diverse? Tutta la verità.

La conduttrice è da anni un volto televisivo. È riuscita a ritrovare una nuova e rinnovata popolarità grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del GF Vip, dove il pubblico l’ha conosciuta non solo professionalmente, ma anche umanamente. Un’avventura televisiva nella quale è stata sostenuta dall’ex marito Simone. Una coppia sempre stata molto unita, ma che ha deciso di separarsi di punto in bianco.

stefania orlando e stafano gianlorenzi
Instagram

Dopo la fine della storia d’amore con l’attore Andrea Roncato, Stefania Orlando si è unita al musicista Simone Gianlorenzi. Negli anni è stato il chitarrista di grandissimi nomi della musica italiana e internazionale, parliamo di artisti del calibro di Anna Oxa e Anastacia, giusto per citarne due. Il suo nome, però, è diventato popolare proprio grazie alla conduttrice.

Simone e Stefania si sono innamorati nel 2008, quando facevano parte del gruppo Gli Orlandi Furiosi, dove lei era la cantante e lui il chitarrista. Dopo dieci anni di unione, i due sono convolati a nozze nel 2019 sulla spiaggi di Maccarese, diventando così una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, almeno fino a settembre 2022 quando si sono lasciati.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: ecco perché si sono lasciati

Dopo diversi mesi in cui non si vedevano più insieme, alla fine di settembre 2022 è arrivata l’ufficialità della separazione tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. Una decisione presa dopo un periodo in cui sono stati al centro di una crisi matrimoniale, confermando le voci circolare qualche tempo prima.

Ad annunciare la notizia della separazione era stata proprio la conduttrice e showgirl tramite i suoi canali social. Stefania ha parlato di un bivio incontrato ad un certo punto del loro rapporto che li ha spinti a prendere direzioni diverse in seguito ad una lunga e ampia riflessione. Una decisione che sicuramente non è stata semplice da prendere, per nessuno dei due.

Nel post, Stefania Orlando non ha rivelato subito le motivazioni che li hanno spinti a questa scelta, chiedendo a tutti i fan di rispettare la loro privacy e non fare illazioni. Lasciando però intendere che si è trattata di una decisione inevitabile. Stefania ha voluto poi sottolineare quanto siano stati belli i quindici anni d’amore insieme a Simone, fatti di rispetto e complicità.

Impostazioni privacy