Lutto al GF, morta l’ex concorrente all’improvviso: aveva 37 anni, fan sotto shock

Grave lutto al Grande Fratello. È morta all’improvviso l’ex concorrente del reality show, aveva 37 anni. I fan sono rimasti scioccati dalla notizia: ecco di chi si tratta.

Terribile la notizia emersa qualche ora fa, nella quale è stato riportato il decesso della famosa ex concorrente del GF, popolare programma televisivo di Canale 5. La ragazza è diventata famosa proprio partecipando a una edizione del reality condotta da Alessia Marcuzzi. L’annuncio ha impietrito tutto il pubblico che l’ha seguita e che si ricordava di lei.

lutto al GF
AdobeStock

È di qualche ora fa la notizia della scomparsa prematura di Monica Sirianni, una giovane donna di 37 anni. La sua notorietà è esplosa nella dodicesima edizione del Grande Fratello, quando il programma era nella versione “Nip” ed era condotto appunto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini come opinionista. La notizia è stata riportata dalla maggior parte delle testate giornalistiche nazionali.

Quando Monica decise di partecipare al Grande Fratello aveva solamente 25 anni ed era tornata dall’Australia per stabilirsi in Italia, precisamente in Calabria, la terra lasciata dai genitori molti anni prima. In quell’edizione la Siriani rimase per circa un mese, mentre vinse Sabrina Mbarek. Al secondo posto si classificò Gaia Elide Bruschini e sul gradino più basso del podio ci andò Patrick Ray Pugliese.

Morta l’ex GF Monica Sirianni: le cause del decesso

Monica Siranni del GF

Una vera tragedia quella che ha colto Monica Siriani mentre era in un bar di Catanzaro con degli amici. La ragazza, infatti, stava passando dei momenti spensierati nel locale della città in cui abitava quando ha accusato un malore improvviso e fatale. Sono stati gli amici a lanciare l’allarme e chiamare immediatamente i soccorsi, poi la corsa in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.

Monica, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, è morta nella sera di venerdì 5 maggio. L’ex gieffina era stata trasportata con un’urgenza in ospedale, ma una volta arrivata nella struttura sanitaria è deceduta. In queste ore, come si legge sul portale Leggo, sono in corso degli approfondimenti e accertamenti per capire meglio qual è il motivo per cui si è verificato il malore che ha strappato Monica alla vita.

Dopo il Grande Fratello, Monica si era allontanato dal mondo dello spettacolo ed era un’insegnante d’inglese madrelingua. Aveva deciso di vivere nel capoluogo calabrese, nonostante i genitori non fossero d’accordo che lei lasciasse Sidney, la città australiana dove è nata, per fare ritorno nel paese che loro avevano lasciato molti anni prima.

Impostazioni privacy