Qui è un bambino, oggi è un conduttore amatissimo: lo riconoscete?

Qui è solo un bambino, oggi è uno dei nomi più amati dello spettacolo italiano: lo riconoscete? Il pubblico lo ha apprezzato per la sua simpatia e personalità: scopriamo insieme chi è.

Il mondo dello spettacolo è stato segnato dal bambino che vedete in foto. Lui è riuscito a costruire una carriera importantissima soprattutto tramite programmi musicali ma, oggi, è un artista a 360 gradi.

Alvin da bambino
Alvin da bambino – Instagram

Ogni personaggio famoso viene investito da un grande affetto quando svela una foto da bambino. Tale reazione è a dir poco significativa e porta a capire quanto realizzato dall’artista nel corso del tempo.

Alcuni dettagli, probabilmente, per i più attenti saranno stati decisivi per riconoscerlo. Lui altro non è che Alvin, conduttore radio e Tv ma molto apprezzato anche come inviato del reality “L’Isola dei Famosi“. Insomma, un professionista impeccabile che saputo riscuotere il successo grazie al suo talento e alla sua dedizione.

Alvin, il rapporto con Ilary Blasi: le loro personalità emerse dall’ultima Isola

Prima dell’edizione 2023 de “L’Isola dei Famosi” sono circolate alcune voci che hanno messo in discussione il rapporto tra Alvin e Ilary Blasi. In un’intervista a Fanpage, però, il conduttore e inviato ha messo le cose a tacere sottolineando di come l’ultima edizione dello show abbia portato a galla le loro personalità.

Il reality è solo l’ultimo dei lavori fatti insieme. A tal proposito, Alvin ha sottolineato di come abbiano lavorato a “Top of the Pops” mentre è stato il programma “Eurogames” a far intravedere il loro rapporto, ormai ventennale, basato sui doppi sensi e il prendersi in giro. Proprio su questo rapporto, Alvin svela di come con il suo manager Franchino, ormai scomparso, di tanto in tanto le mandavano un messaggio per prenderla in giro e la Blasi con il suo entourage faceva lo stesso. Il loro rapporto, quindi, è a dir poco solido e li porta ad essere una delle coppie che più sanno innescare l’attenzione generale.

Il ‘sogno nel cassetto’ di Alvin: il programma che vorrebbe condurre

Sempre nell’intervista a Fanpage, il presentatore ha svelato la sua preferenza per i gameshow. Fin da bambino, ha spiegato, di come gli siano sempre piaciuti i programmi che tendono ad essere leggeri ma al contempo riescono ad essere di insegnamento. Ora, quindi, lo vediamo ricoprire il ruolo di inviato ma in futuro ci potrebbero essere delle importanti novità che lo potrebbero portare a condurre un quiz show.

Insomma, Alvin ha le idee chiare e dopo l’Isola potrebbe prendere il via con un nuovo progetto. Di certo, tutto sarà vagliato non solo da lui ma anche dalla sua splendida moglie che gli è sempre a fianco.

Impostazioni privacy