Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, perché si solo lasciati? La verità dopo anni

A distanza di molti anni, è stata rivelata la verità sulla fine della storia d’amore tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: ecco che cosa è stato detto.

Quello tra il “re delle televendite” e showgirl è stato un autentico colpo di fulmine. Il loro amore è nato nel 1992 durante alla trasmissione Bellezze al Bagno. All’epoca lui conduceva la versione italiana che andava in onda su Canale 5, mentre lei era la conduttrice della versione spagnola trasmessa da Telecinco. Un amore intenso che li ha fatti convolare a nozze rapidamente.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota
Ansa Foto

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sono conosciuti nell’estate del ’92 e a dicembre di quello stesso anno hanno deciso di sposarsi. Tre anni dopo sono diventati genitori della loro unica figlia Natalia Jr. In una recente intervista al Corriere della Sera, Mastrota ha confessato che tutto il loro rapporto si è svolto con una “sequenza rapidissima”. Una storia d’amore che occupò le principali copertine dei giornali ed è finita nel 1998.

Dopo la separazione, sia Giorgio che Natalia si sono rifatti una vita. Lei è legata da moltissimi anni al compagno Drew Mischianti, con il quale gestisce un ranch e un’accademia per la promozione dell’equitazione americana a Forlì, mentre lui si è sposato con Floribeth Gutierrez, con la quale è diventato padre per altre due volte. È stato proprio Mastrota a confessare che a prendere la decisione di lasciarsi è stata della Estrada.

Giorgio Mastrota lasciato da Natalia Estrada: ecco i reali motivi

Dopo diversi anni, Giorgio Mastrota ha parlato dei motivi che hanno spinto Natalia Estrada a separarsi da lui. Lo ha fatto prima nell’intervista al Corriere della Sera e poi durante la sua ospitata televisiva ad Oggi è un altro giorno. In entrambe le occasioni ha ammesso l’amarezza per il divorzio dall’attrice e di quanto sia stato male in quel periodo.

Mastrota ha confessato che la responsabilità non è da imputare a lui, come in molti credevano, ma nemmeno a lei. Ha precisato che probabilmente a dividerli è stato il fatto di aver bruciato le tappe, rispetto alla normalità. Una situazione che li ha allontanati e non gli ha permesso di “riavvolgere il nastro” e far ripartire la relazione.

Il “re delle televendite” ha poi sottolineato che quelli sono stati momenti difficili, tanto che ad aiutarlo sono stati due amici che gli hanno permesso di superare la separazione. Nonostante la delusione per un matrimonio finito, i due non si sono fatti la guerra e hanno conservato un buon rapporto.

Spesso è capitato che Giorgio e Natalia si ritrovassero per delle occasioni e festività. Dei momenti che facevano felice il padre di Mastrota, grande sostenitore di Silvio Berlusconi, che poteva ritrovare l’ex nuora insieme a Paolo Berlusconi, con il quale la showgirl ha avuto una relazione tre anni dopo la fine del matrimonio. Il televenditore ha poi sottolineato che attualmente non sono amici, ma c’è rispetto reciproco.

Impostazioni privacy