Elenoire Casalegno, avete mai visto la figlia? È bella come la mamma

Elenoire Casalegno ha una figlia bellissima, l’avete mai vista? La somiglianza con la mamma è impressionante: conosciamola meglio, ecco chi è e che cosa fa.

La modella e conduttrice è sempre stata una grande protagonista dello showbiz italiano. Da qualche tempo non si parla solamente di lei, ma anche della figlia Swami con la quale ha un bellissimo rapporto. La ragazza è nata dalla relazione tra la madre e Dj Ringo. A impressionare, però, è la grande somiglianza con Elenoire.

elenoire-casalegno
Ansa Foto

Elenoire Casalegno è sicuramente uno dei volti più rinomati del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo in generale. La popolarità l’ha raggiunta quando ancora era molto giovane, ma con il tempo è riuscita ad affermarsi ed imporre la sua presenza nell’intero settore. Tantissime sono le esperienze che l’hanno vista protagonista, sia in televisione che sul grande schermo come attrice.

Di Elenoire si è parlato spesso anche in merito alla sua vita privata e sentimentale. Per diversi anni è stata legata al dirigente Mediaset Sebastiano Lombardi, per poi separarsi dopo tre anni. In precedenza, però, la Casalegno ha avuto una bellissima storia d’amore con DJ Ringo, il nome d’arte di Rocco Maurizio Anaclerio. È con lui che è diventata madre di Swami.

Swami Anaclerio, chi è la figlia di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è diventata mamma per la prima e unica volta il 22 novembre 1999 di Swami Anaclerio, nata a Milano, quando aveva solamente 23 anni. Parlando della sua esperienza come madre, non ha mai nascosto di essere un genitore severo. In un’intervista rilasciata alla testata giornalistica Il Resto del Carlino, ha spiegato che ha impartito alla figlia Swami la stessa educazione che ha ricevuto lei dalla madre e dal padre.

La ragazza è apparsa poco in televisione e sempre insieme alla mamma, tuttavia è molto seguita sui social. Conta, infatti, quasi 10 mila follower con i quali condivide scatti della sua vita privata e anche dei video dove si fa conoscere meglio. Swami è una grande appassionata di musica e di MotoGp, ed è grande tifosa di Valentino Rossi.

Tutte passioni che le ha trasmesso il padre, nonostante Elenoire e DJ Ringo si siano separati da diversi anni, sono rimasti in ottimi rapporti e non hanno mai avuto problemi a crescere Swami. Al settimanale Io Donna, la conduttrice ha confessato che sono sempre andati d’accordo e i problemi li hanno risolti da soli, senza mai rivolgersi da un avvocato.

Swami Anaclerio
Instagram

Una scelta per far crescere la figlia in un ambiente sereno e felice, senza contrasti. In quest’occasione, ha sottolineato anche che Ringo è un ottimo padre.

Impostazioni privacy