Bianca Atzei deve tutto a Barbara D’Urso: il retroscena che nessuno conosce

In pochissimi sanno che Bianca Atzei deve il suo successo e la sua popolarità a Barbara D’Urso. La cantante è sempre stata profondamente legata alla conduttrice: ecco qual è il motivo.

La cantante sarda è spesso stata al centro dell’attenzione mediatica, sia per quanto riguarda la sua professione che per questioni riguardanti il suo lato strettamente privato. In pochissimi sanno, forse ne sono a conoscenza solo i fan più stretti, che l’artista deve parte della sua carriera artistica alla conduttrice di Pomeriggio 5.

bianca atzei
Ansa Foto

Bianca Atzei ha raggiunto la popolarità con una serie di brani che hanno scalato le classifiche. Ma si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione ai Festival di Sanremo, per poi partire per L’Isola dei Famosi come naufraga, esperienza che l’ha forgiata soprattutto da un punto di vista caratteriale. Tuttavia, Bianca ha sempre messo al primo posto la sua carriera da cantante, nonostante le varie ospitate televisive.

Una carriera che ha portato la Atzei a collaborare con importanti artisti sulla scena musicale nazionale, tra tutti citiamo Alex Britti e Checco Silvestre dei Modà. Una delle tante curiosità che girano intorno alla cantante sarda è quella che riguarda i suoi inizi nel panorama artistico, visto che deve moltissimo a Barbara D’Urso.

Bianca Atzei, il successo grazie a Barbara D’Urso

Bianca Atzei ha studiato e si è diplomata all’Accademia di musica MAS di Milano, per poi scrivere e comporre alcuni jingle pubblicitari. Il successo, però, lo conosce nel 2009 quando Barbara D’Urso la sceglie come corista di Domenica Cinque, talk show condotto proprio dalla conduttrice.

Un’esperienza che incide in modo notevole sul percorso artistico della Atzei, visto che la lancia nel mondo discografico. Proprio nel 2012, Bianca lancia singoli come L’amore vero e La Gelosia, iniziando così anche la collaborazione con Alex Britti e Checco Silvestre.

Quello che però in pochissimi sanno è che Bianca ha avuto un flirt con Emanuele Berardi, proprio il figlio di Barbara D’Urso. La cantante, infatti, prima di conoscere Stefano Conti e formare una famiglia con lui, è stata paparazzata in compagnia del ragazzo poco dopo la fine della sua relazione con l’ex pilota Max Biaggi.

Bianca ed Emanuela, come si legge su Il Mattini, erano stati avvistati a Milano, in zona Porta Venezia, mentre si scambiavano baci e abbracci dopo una serata romantica in un ristorante. Nonostante per molti c’era le basi per l’inizio di una storia d’amore, i due non hanno mai ufficializzato la relazione.

Impostazioni privacy