Sonia Bruganelli e Flora Canto, perché hanno rotto l’amicizia?

Il legame di amicizia tra Sonia Bruganelli e Flora Canto si è gelato all’improvviso. Un evento che in molti non hanno capito: ecco che cosa le ha portate alla rottura.

L’opinionista e la showgirl sono state unite da una bellissima amicizia durata molti anni. Le due avevano un rapporto solido e spesso postavano delle foto in cui erano insieme, non solo durante i contesti professionali, ma anche privati. Di punto in bianco, Sonia e Flora si sono allontanate e tra le due è calato il gelo. Ma che cosa è successo di così irreparabile?

Sonia Bruganelli e Flora Canto
Ansa

Fino a qualche anno fa era impensabile pensare che Sonia Bruganelli e Flora Canto non si parlassero più. La moglie di Paolo Bonolis e quella di Enrico Brignano sono state protagonista di una bellissima amicizia, una complicità e una confidenza tale che trasudava in ogni occasione in cui partecipavano insieme. Poi la rottura dell’amicizia improvvisa senza dare spiegazioni.

La conferma che l’amicizia fosse finita è arrivata il giorno del matrimonio tra Flora ed Enrico, dove la grande assente era proprio Sonia. È da quel momento che si è iniziato a parlare di litigi, incomprensioni e rottura definitiva. A spiegare che cos’è successo tra le due è stata l’opinionista del GF Vip in un’intervista.

Sonia Bruganelli e Flora Canto: la rottura è definitiva, l’ufficialità

A confermare le voci e le indiscrezioni sul rapporto di amicizia ormai deteriorato tra Sonia Bruganelli e Flora Canto è stata la moglie di Bonolis che ha confessato che non si vedono più. “Le cose nella vita cambiano – ha ammesso – Siamo state amica e ora non ci vediamo più”, ha poi sottolineato. Bruganelli non è entrata nel merito dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Flora, tanto che nemmeno i fan hanno delle risposte certe sulla questione.

Stando a quanto si legge in giro, pare che a infastidire Sonia sia stata una battuta di Flora sull’aereo privato che usa spesso la famiglia Bonolis-Bruganelli. Una questione calda e ancora molto attuale, dato che in molti hanno contestato alla coppia di ostentare. Dopo la battuta di Flora, Sonia ha risposto che preferisce sempre pagare un volto privato che uno low cost, lasciando intendere che la Canto non potrebbe permettersi un aereo privato.

Flora non ha lasciato perdere la discussione, tanto che ha lanciato una contro risposta sottolineando che anche lei viaggerebbe con un volo privato se prendesse i soldi di Bonolis. Ma i guadagni suoi e di Enrico non sono paragonabili a quelli del conduttore e quindi non possono spendere tutti quei soldi. Una situazione abbastanza tesa e che, almeno per il momento, non ha trovato un chiarimento.

Impostazioni privacy