“Non dica niente”, Bonolis sfiancato: il concorrente di Avanti un altro lascia tutti spiazzati

Nuovamente Avanti un altro è stato teatro di una situazione a dir poco surreale, Paolo Bonolis è stato sfiancato dall’accaduto: ecco i dettagli dell’episodio.

Il quiz show Avanti un altro ha dato saggio, ancora una volta, della sua immensa imprevedibilità. In questa occasione, però, è stato lo stesso Bonolis a subire l’euforia del concorrente davanti a lui.

Laurenti e Bonolis
Avanti un altro, Laurenti e Bonolis – screen Tv

In ogni puntata di Avanti un altro le sorprese non mancano mai, questo perché le variabili sono davvero tante: si parte dai concorrenti che si presentano e si può arrivare ai componenti del cast del programma televisivo. Insomma, il pubblico affezionato sa molto bene che ogni minuto può essere quello buono per essere testimoni di una scena storica della trasmissione.

Nel corso degli anni, alcuni concorrenti si sono fatti notare per la loro risata non affatto comune. In questo specifico caso, proprio il modo di ridere del concorrente ha letteralmente sfiancato Paolo Bonolis che ha chiesto a Laurenti di non dire nulla. Entriamo, dunque, nei dettagli di un episodio che è diventato subito virale.

Avanti un altro, Bonolis non frena la risata del concorrente: conduttore spiazzato

Ogni concorrente che partecipa ad Avanti un altro, prima di immergersi nella competizione, procede alla sua presentazione. In questo caso, il concorrente ha subito confessato di avere un sogno da bambino ma Laurenti capisce male e gli chiede se ha sonno. Da lì, il concorrente si fa prendere dalla sua particolare risata e a quel punto Bonolis, rivolgendosi a Laurenti, gli dice: “Non dica niente che gli parte la cornacchia“.

All’avviso del conduttore, Laurenti si mostra un po’ perplesso ma lascia continuare il concorrente. Il partecipante, allora, svela quale sarebbe stato il suo sogno: quello di partecipare a Ciao Darwin ed essere protagonista della macchina del tempo.

Dopo aver svelato il suo sogno, forse memore della scena precedente, il concorrente si lascia andare ad una fragorosa risata che spiazza completamente tutti. Bonolis, nonostante accenni un piccolo sorriso, guarda in maniera perplessa il maestro Luca Laurenti che, da par suo, fissa con faccia sconcertata il concorrente. Quest’ultimo, invece, continua la sua risata che aumenta di tono a seguito della reazione dei presentatori.

Insomma, tale momento è diventato fin da subito virale ma questo risvolto non è assolutamente nuovo se si parla di Avanti un altro. Di recente, nello studio televisivo si è verificata una situazione che ha lasciato Bonolis senza parole, non lo aveva mai fatto prima. Anche in questo caso, le immagini hanno fatto presto il giro del web.

Impostazioni privacy