Meghan Markle ha ceduto al ritocco? Lo scatto non mente

Il nuovo look di Meghan Markle sta facendo discutere in Gran Bretagna. Lo scatto alla vigilia dell’incoronazione di Re Carlo III non mente e per molti la duchessa avrebbe ceduto al ritocchino.

È tutto pronto per l’evento più atteso dell’anno, dove i sudditi britannici potranno vedere l’incoronazione del loro nuovo sovrano. Ma mentre a Londra ci si prepara alle giornate di feste e celebrazioni, negli Stati Uniti la duchessa di Sussex continua a far parlare di lei. Questa volta al centro dell’attenzione ci è finita per via del suo nuovo restyling personale.

meghan markle
Ansa

Meghan Markle non sarà presente all’incoronazione di Re Carlo III e della moglie la regina Camilla, dato che in rappresentanza ci sarà solo il principe Harry, mentre lei rimarrà in California con i figli. Nonostante ciò, l’ex attrice non si tira indietro e continua a far parlare di lei. È fresca la notizia del contratto firmato con l’agenzia WME che segue grandi celebrità di Hollywood, affidando a loro i suoi progetti futuri.

Quello che però ha stupito tutti è la scelta del nuovo look della duchessa del Sussex con il quale è apparsa di recente. Una mossa non a caso, ma ben mirata e studiata, come hanno sottolineato i tabloid britannici. Secondo loro, l’obiettivo di Meghan sarebbe quello di rilanciare la sua immagine, anche a discapito di Carlo e della Corona britannica. Ma in molti si chiedono se Markle si sia sottoposta anche ad alcuni ritocchini.

Meghan Markle, nuovo look: ecco qual è il suo piano

Meghan Markle è apparsa con una nuova messa in piega che è stata subito notata dagli esperti del restyling. La duchessa ha lasciato i suoi capelli scuri e ondulati, per abbracciare una chioma castano chiara e liscia. In molti hanno notato anche gli zigomi un po’ più voluminosi rispetto al solito, tanto che alcuni si sono sbizzarriti nel sottolineare come l’ex attrice potrebbe aver deciso di sottoporsi a delle punture di botox e/o filler.

Un’esperta ha parlato al Daily Mail, spiegando che non è un caso il ritorno di Meghan sulle scene, rivelando come il suo obiettivo è quello di mostrarsi come una “donna sexy, ma anche forte, indipendente e sicura di sé e soprattutto intransigente”. È stato poi sottolineato come quello della Markle sia stato il “restyling della vendetta”, richiamando quanto fatto dalla principessa Diana con il “vestito della vendetta” dopo la separazione da Carlo.

meghan markle nuovo look
Instagram

Per molti il nuovo look della duchessa è un chiaro messaggio alla Corona, un gesto di sfida alla monarchia britannica al re Carlo III. “Gli vuole rubare la scena”, scrivono in molti ricordando che il monarca tra pochissimi giorni sarà incoronato all’Abbazia di Westminster. Un evento che sarà trasmesso in mondo visione e sarà per la maggior parte delle persone la prima volta, dato che l’ultima incoronazione c’è stata il 2 giugno 1953.

Impostazioni privacy