Claudia Motta, chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi? Età, Miss Mondo, fidanzato, Instagram

Claudia Motta è un nome che si sta facendo sempre più conoscere nel mondo dello spettacolo, protagonista di tanti lavori che l’hanno resa popolare: conosciamola meglio.

Il nome di Claudia Motta è conosciuto in tutto il mondo grazie al fatto di aver indossato la fascia di Miss Mondo Italia. Per la modella, però, ci sono stati alcuni lavori nella televisione italiana che le hanno permesso di farsi conoscere al grande pubblico televisivo.

Claudia Motta
Claudia Motta – Instagram

Nonostante la giovane età, il curriculum è sicuramente importante e pronto ad aumentare di spessore dopo la partecipazione a ‘L’sola dei Famosi 2023‘: andiamo, dunque, a scoprire chi è Claudia Motta.

Claudia Motta, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Claudia
  • Cognome: Motta
  • Data di nascita: 1 gennaio 2000
  • Luogo di nascita: Velletri, Lazio
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Influencer, modella, personaggio televisivo
  • Instagram: @_claudiamotta_

Claudia Motta nasce nel 2000 a Velletri da una famiglia che non fa parte del mondo dello spettacolo. I suoi genitori, infatti, sono funzionari del Ministro dell’Interno. Prima dell’apparizione nel mondo dello spettacolo, Claudia Motta, intraprende un percorso di studi a seguito dell’iscrizione alla facoltà di giurisprudenza dell’Università La Sapienza.

Claudia Motta è stata protagonista di alcuni programmi televisivi italiani. Ha lavorato al Pucci Show e poi è stata presente, come “angelo custode“, nel programma ‘Tiki Taka‘ condotto da Piero Chiambretti su Italia 1.

Non solo piccolo schermo per la modella ma anche cinema dove ha recitato nel film, insieme ad Aldo Bagno, ‘Scappo a casa‘; ‘Arrivederci amore ciao‘, ‘Fiaba Italiana‘, ‘Adesso preferisco vivere‘. Tra i lavori di Claudia Motta anche la partecipazione ad una serie Rai 2: ‘Il Capitano‘. Rimanendo su Rai 2, nel 2022, ha preso parte al programma ‘Donna Avventura‘.

Claudia Motta Miss Mondo

Il suo nome ha raggiunto anche l’area internazionale grazie alla fascia indossata di Miss Mondo Italia nella finale, svoltasi nel 2021, a Porto Rico. Un’occasione per la modella e Influencer che ha segnato una sorta di trampolino di lancio.

Fidanzato Claudia Motta

Nonostante la grande esposizione mediatica, Claudia Motta ha sempre difeso il suo privato e, dunque, non ha mai diffuso pubblicamente dettagli della sua vita privata. Dopo l’annuncio come concorrente de ‘L’Isola dei Famosi‘ sono emerse alcune indiscrezioni, al momento non confermate. Queste parlerebbero di una relazione con il noto chef italiano Simone Rugiati.

L’indiscrezione, lanciata tramite Instagram Stories, è stata diffusa dall’Influencer Daianira Marzano che ha postato una foto della presunta coppia. La Marzano ha svelato di aver ricevuto anche molte segnalazioni a riguardo.

Impostazioni privacy