Chi è Gian Maria Sainato de l’Isola dei Famosi? Età, fidanzato, Tommaso Zorzi, Instagram

Gian Maria Sainato è un modello e Influencer che si è fatto conoscere dopo la sua esperienza in Riccanza: cerchiamo di saperne di più.

Tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi figura anche il modello e l’influencer Gian Maria Sainato. Il giovane ragazzo ha fin da subito colpito per la sua straordinaria forma fisica, aspetto che lo ha condotto su importanti passerelle.

Gian Maria Sainato
Gian Maria Sainato – Instagram

Non solo moda ma anche televisione e social dove è sempre più protagonista. Andiamo, a questo punto, a cercare di saperne di più sul giovane modello italiano.

Gian Maria Sainato, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Gian Maria
  • Cognome: Sainato
  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di nascita: Sapri, Salerno
  • Età: 27/28 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Modello e influencer
  • Instagram: @gianmariasainato

Gian Maria Sainato si è fatto conoscere grazie ai social e questa popolarità gli ha consentito di diventare un concorrente della prima edizione del programma ‘Riccanza‘ su MTV. Una trasmissione in cui il focus è legato alla vita agiata dei concorrenti e in cui lo stesso Sainato ha mostrato grandi feste, abiti firmati ma nonostante questa esposizione il nome dei suoi genitori non è mai emerso.

Il modello e influencer risulta molto riservato ma è noto il fatto che abbia conseguito all’ITCG Leonardo da Vinci un diploma in economia aziendale.

Oltre ai social e alle passerelle, Gian Maria Sainato è stato anche più volte opinionista della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio Cinque‘. In quelle occasioni, il pubblico televisivo ha imparato sempre più a conoscerlo, aspetto che gli ha garantito un successo crescente sui social e che oggi lo porta ad essere, per molti, un punto di riferimento.

La presunta diatriba con Tommaso Zorzi

Durante l’edizione del Grande Fratello Vip 5, Sainato è stato protagonista di diversi tweet in cui attaccava un concorrente. All’interno dei tweet, però, il modello non ha mai fatto nomi ma molti hanno subito pensato che questi fossero diretti a Tommaso Zorzi.

Il collegamento con Zorzi è saltato subito fuori per via del fatto che i due siano stati nella stessa edizione di ‘Riccanza’. A seguire questa indiscrezione, l’attacco dello stesso Sainato nei confronti di Zorzi durante un’ospitata da Barbara D’Urso.

Dopo il suo intervento, infatti, si è accesa la discussione tra i due sia sui social, specificatamente Twitter, sia in televisione a ‘Pomeriggio Cinque’.

Gian Maria Sainato fidanzato

Il modello e influencer è dichiaratamente omosessuale e, al momento, non si hanno informazioni se sia o meno legato sentimentalmente ad un’altra persona.

Impostazioni privacy