Smile Hair Clinic: perchè scegliere il trapianto di capelli a Instabul

La caduta dei capelli, anche in giovane età, è uno dei problemi più comuni che soprattutto gli uomini si trovano ad affrontare.

I capelli sono sempre in evidenza e la loro mancanza può intaccare gravemente l’autostima di una persona. Questo ha quindi portato allo sviluppo di vari metodi e tecniche per ripristinare la crescita dei capelli. Ma come mai il trapianto di capelli in Turchia è diventato così popolare? Vediamolo in questo articolo.

trapianto capelli

La popolarità del trapianto di capelli in Turchia

La tecnica di trapianto capelli Turchia è riconosciuta a livello mondiale come una delle migliori ed efficaci. Questo tipo di intervento utilizza la tecnica FUE,  un processo che richiede una vasta esperienza da parte del chirurgo per garantire il risultato desiderato. Questa procedura prevede la rimozione delle unità follicolari dal sito donatore e il loro trapianto nel sito ricevente. Si tratta di un metodo minimamente invasivo e molto sicuro. Uno dei motivi principali della sua popolarità è che questo intervento chirurgico lascia cicatrici minime e ha un tempo di recupero più breve rispetto ad altre opzioni esistenti sul mercato.

Smile Hair Clinic: la miglior clinica per il trapianto di capelli in Turchia

Smile Hair Clinic si avvale delle migliori procedure e tecniche mediche combinandole con un’estrema ospitalità e accoglienza del cliente. A capo del team di chirurghi, troviamo due medici riconosciuti a livello mondiale, il dottor Gökay Bilgin e il dottor Mehmet Erdoğan, che negli anni hanno migliorato la vita di numerosi pazienti. Smile Hair Clinic segue gli standard più elevati durante le operazioni di trapianto di capelli seguendo la tecnica Sapphire FUE Transplantation. La Smile Hair Clinic è stata fondata nel 2018 ed in pochi anni è diventata un punto di riferimento globale per quanto riguarda il trapianto di capelli. A conferma di questo, la clinica è stata anche la protagonista di una serie di documentari della BBC Healthcare.

Trapianto di capelli: pacchetti All Inclusive

Un altro motivo della popolarità del trapianto di capelli a Istanbul, e in Turchia in generale, è il costo. In Europa, per molte persone è difficile avere le risorse necessarie per accedere ad un trapianto di capelli a causa dell’elevato costo. Per rispondere a questa difficoltà, la maggior parte delle cliniche in Turchia offre ai propri pazienti pacchetti All Inclusive. Questi includono tutte le medicine necessarie, i trasferimenti e l’alloggio gratuito. Non ci sono costi nascosti e, di conseguenza, il costo del trapianto di capelli in Turchia si riduce enormemente rispetto a qualsiasi clinica europea.

Anche la Smile Hair Clinic offre pacchetti All Inclusive ai propri pazienti che includono:

  • Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel alla clinica.
  • Farmaci necessari prima, durante e dopo l’intervento chirurgico.
  • Sistemazione in hotel 4 stelle o 5 stelle.
  • Un traduttore che sappia parlare la lingua madre del cliente.
  • Servizi post-vendita online gratuiti.

Un trapianto di capelli di alta qualità per meno soldi

La Turchia è davvero l’opzione migliore al mondo per la chirurgia del trapianto di capelli. Ci sono sicuramente altri posti dove è possibile ottenere un intervento chirurgico di qualità, ma sono sicuramente tutti molto più costosi. Per questo motivo, il turismo medico in questo Paese si sta sviluppando molto rapidamente. La Turchia ospita numerose cliniche che offrono diversi trattamenti chirurgici, fra cui anche servizi di trapianto di capelli. Per questo motivo scegliere il centro medico giusto potrebbe diventare complicato.

Perchè quindi scegliere Smile Hair Clinic? La nostra clinica vanta numerosi pazienti felici e soddisfatti del risultato finale. Noi di Smile Hair Clinic crediamo nella perfezione sostenuta dal progresso scientifico. Una combinazione di arte e scienza nel nostro approccio garantisce i migliori risultati sui nostri pazienti. Per noi non si tratta solo dell’operazione medica, ma dell’esperienza generale del cliente che si sentirà coccolato e accompagnato in un nuovo capitolo della sua vita.

E se ancora ci sono dubbi sul perchè scegliere la Turchia come destinazione per una chirurgia capillare, ecco un altro motivo: questo Paese è anche ideale per una fantastica vacanza! La Turchia offre infatti un’ottima opzione per trascorrere il tempo di recupero post-operazione in splendide località di mare o attrazioni metropolitane. Inoltre, la natura gentile e amichevole del popolo turco non potrà che rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Impostazioni privacy