Chi è Cecilia Capriotti? Altezza, marito, figlia, GF Vip, Instagram

Cecilia Capriotti è un volto noto dello spettacolo che ha contraddistinto questo ambito per la sua personalità e bellezza: andiamo a conoscerla meglio.

Attrice e personaggio televisivo, Cecilia Capriotti è stata varie volte protagonista di eventi che hanno segnato la sua carriera. Un’artista che ha toccato Tv, cinema e teatro.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti – Ansa Foto

Di recente, la Capriotti è stata anche in diversi reality, esperienze che le hanno permesso di farsi conoscere ancora di più: andiamo, dunque, a scoprire tutto sull’attrice marchigiana.

Cecilia Capriotti, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Cecilia
  • Cognome: Capriotti
  • Data di nascita: 27 febbraio 1976
  • Luogo di nascita: Ascoli Piceno, Marche
  • Età: 47 anni
  • Altezza: circa 1.70 m
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Attrice e personaggio televisivo
  • Instagram: @ceciliacapriottichic

Il debutto nello spettacolo di Cecilia Capriotti è avvenuto grazie alla partecipazione, nel 2000, al concorso di Miss Italia. In quella occasione, l’esperienza si concluse con un quarto posto ma la Capriotti venne notata e messa successivamente sotto contratto da Lele Mora.

Negli anni successivi lavora come fotomodella e arriva in televisione dalla stagione 2004-2005. La sua prima apparizione si verifica come valletta nel programma sportivo di Rai 2 ‘Dribbling‘. L’anno seguente, invece, diventa inviata fissa del programma di Rai 1 ‘La Vita in diretta‘.

Sul grande schermo, la Capriotti esordisce nel 2008 con il film ‘No problem‘ di Vincenzo Salemme dove interpreta il ruolo di Eva. Nello stesso anno partecipa anche alla sitcom di casa rai ‘Piloti‘ e posa per la copertina di Max. Arriva a teatro nel 2011 recitando al fianco di Pippo Franco nello spettacolo dal titolo ‘Il marchese del grillo‘.

Tra le esperienze di Cecilia Capriotti troviamo anche diverse partecipazioni ai reality di Mediaset. Nel 2018 all’Isola dei Famosi e nel 2020-2021 al Grande Fratello Vip. Nel frattempo è spesso ospite del programma di Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque‘.

Marito e figlia di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti vive una stabilissima storia d’amore con l’imprenditore di origini siciliane Gianluca Mobilia. La coppia ha suggellato questa importante relazione nel momento in cui è arrivata la loro prima figlia, arrivata nell’ottobre del 2016.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Nell’edizione del GF Vip 2020-2021, Cecilia Capriotti si è ben distinta durante tutto l’arco della sua esperienza, aspetto non semplice dato che entrò a competizione in corso, precisamente il giorno 96 nella puntata di venerdì 18 dicembre 2020.

La sua esperienza durò qualche settimana, fino al giorno 127 dove venne eliminata nella trasmissione del 18 gennaio 2021. Nello specifico, raggiunse il 3% dei voti in una nomination in cui erano presenti Dayane Mello, Stefania Orlando e Carlotta dell’Isola.

Impostazioni privacy