Dentro la maschera di Stella de Il Cantante Mascherato potrebbe esserci un volto storico della televisione italiana: scopriamo tutti gli indizi e le ipotesi fatte in trasmissione e sui social.
La curiosità attorno alla maschera di Stella de Il Cantante Mascherato cresce di puntata in puntata. Molti sono convinti sia un volto storico della Tv italiana ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.
Si fa sempre più intensa ed emozionante la competizione de Il Cantante Mascherato. Di pari passo, con essa, la sfida si accende sull’identificare chi sia l’artista presente in gara tramite gli indizi che vengono svelati puntata dopo puntata.
Tra le maschere presenti c’è la Stella che molti identificano in un solo, storico, nome ma che potrebbe, al momento dello smascheramento, stravolgere le ipotesi odierne.
Non sono stati molti gli indizi diffusi sull’artista che ne Il Cantante Mascherato ricopre il ruolo di Stella ma alcuni hanno, al momento, fatto propendere l’ago della bilancia. Ecco tutti gli indizi:
Come accennato in precedenza, molti sono convinti che dentro la maschera di Stella ci sia un grande nome dello spettacolo italiano: Simona Ventura. Nel corso delle due puntate, però, i nomi fatti dai giudici sono stati vari, oltre la conduttrice: Valeria Marini, Chiara Francini, Elisa Isoardi e Eva Robins.
Sui social, invece, in base al fatto che Stella si sia mostrata con un piccolo cocco pieno di riso, hanno affiancato la maschera al nome della Ventura, che va per la maggiore, anche quelli di Valeria Marini ed Eva Grimaldi che entrambe hanno partecipato all’Isola dei Famosi. Al momento, nonostante molti siano convinti che Stella sia Simona Ventura, non c’è ancora la certezza che magari potrebbe arrivare già dalla prossima puntata. Staremo a vedere, dopo lo smascheramento, se la storica conduttrice Tv sia davvero all’interno della maschera.