Chi è Scoiattolo nero de Il Cantante Mascherato? Indizi e ipotesi

Scoiattolo Nero de Il Cantante Mascherato è una delle maschere che più ha diviso il pubblico e i giudici presenti: ma chi si cela dietro la maschera? I dettagli sugli indizi e sui nomi.

Sono stati davvero tantissimi i nomi diffusi per cercare di svelare l’identità che si nasconde all’interno dello Scoiattolo nero de Il Cantante Mascherato, altra maschera che per il momento è legata a più dubbi che certezze.

Scoiattolo nero Cantante Mascherato
Screen Rai

La trasmissione di Milly Carlucci ha visto accendersi molto interesse verso la maschera di Scoiattolo nero dato che i vari indizi hanno sempre più mischiato le carte generando da parte dei giudici tantissimi nomi.

A seguito degli indizi diffusi nelle prime due puntate, le ipotesi hanno riguardato molti artisti, anche diversi da loro. Andiamo, dunque, a recuperare tutte le indicazioni fornite cercando di ridurre i nomi attorno alla maschera di Scoiattolo nero.

Scoiattolo nero de Il Cantante Mascherato: gli indizi

Nel corso delle due puntate sono stati molti gli indizi diffusi per la maschera di Scoiattolo nero. Indicazioni che vanno dal suo privato fino ad andare alla sua professione. Ecco quanto svelato:

  • Indizi prima puntata su Scoiattolo nero: la popolarità dell’artista è arrivata a seguito del suo desiderio di non avere una vita solitaria, cosa che gli mette tristezza; all’esterno sembra decisa e sicura ma è molto fragile; sta lavorando sulla sua pigrizia e permalosità e gradisce che le vengano fatti complimenti sulla sua persona piuttosto che sulla sua estetica anche se sono ugualmente apprezzati; Ha vinto alcune gare sportive; sottolinea di essere uno Scoiattolo dell’Altopiano della Sila, calabrese, ma con accento di Roma.
  • Indizi seconda puntata: con lei ballano tutti; ha specificato di non essere Federico Fashion Style dato che lei è una “femmina”; ama ricevere l’affetto del pubblico, una parte per cui vive; “Fatevi i Fatti Vostri” questa è stata una delle frasi che a rivolto ai giudici investigatori.

Le ipotesi su Scoiattolo nero

Nelle due puntate sono stati vari i nomi fatti nel tentativo di scoprire chi si cela dietro la maschera dello Scoiattolo nero, tra questi: Anna Falchi, nome a cui Christian De Sica ha utilizzato la maschera d’oro, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi, Valeria Marini, Roberta Morise. Nella prima puntata, Facchinetti ha fatto il nome di Federico Fashion Style ma che poi è stato smentito da Scoiattolo durante il secondo appuntamento.

Dopo gli indizi della seconda puntata, i nomi fatti dagli investigatori non sono stati pochi mentre sui social molti si sono divisi tra Valeria Marini e Roberta Morise, soprattutto su quest’ultima si è acceso un deciso interesse dato che è nata a Cariati, in Calabria e ha condotto la trasmissione Rai “I Fatti Vostri”. La certezza, però, non è ancora arrivata e staremo a vedere se chi sostiene ci sia la Morise all’interno della maschera Scoiattolo nero abbia avuto ragione.

Impostazioni privacy