Chi è Ippopotamo de Il Cantante Mascherato? Gli indizi e tutte le ipotesi

Si fa sempre più intensa la competizione nella trasmissione Il Cantante Mascherato, ancora in gara Ippopotamo ma chi si cela sotto la maschera? Scopriamo gli indizi e le ipotesi.

Sono appena trascorse due puntate de Il Cantante Mascherato ma l’interesse per le maschere rimaste in gara è davvero altissimo, tra queste troviamo Ippopotamo con un artista che sembra legato molto alla cultura anglofona.

Ippopotamo Cantante Mascherato
Screen Rai

Oltre alla competizione canora, all’interno del programma condotto da Milly Carlucci c’è anche un’altra finalità: scoprire chi si cela sotto le maschere presenti. Una discussione che non riguarda solo i giudici della trasmissione ma anche i social.

Come possiamo intuire, la corsa ad indovinare l’artista dentro la maschera è partita fin dalla prima puntata andando a coinvolgere tutti i concorrenti. In questo caso, andremo a scoprire gli indizi che riguardano Ippopotamo e tutte le ipotesi, fatte in trasmissione e sui social, avanzate.

Ippopotamo de Il Cantante Mascherato: gli indizi

La maschera dell’Ippopotamo ha innescato fin da subito una certa curiosità dato che, oltre all’italiano, conosce molto bene anche l’inglese. Molti indizi sono stati svelati durante la prima puntata ma anche la seconda ha lasciato una traccia che sui social è stata sicuramente accolta:

  • Indizi prima puntata su Ippopotamo: ha un carattere decisamente sui generis e dice di non accettare da nessuno alcun tipo di consiglio; la sua vita è fortemente legata al rock; la sua passione è quella di conservare; ha incontrato tante donne fino a quando non è arrivata quella che lo ha fatto innamorare; amore che ha anche per la città di Roma e per i suoi due piccoli ippopotami:
  • Indizi seconda puntata: nella seconda puntata si è svelato solo un altro indizio che riguarda la vita da ragazzo di Ippopotamo: al momento della consegna dei giornali, urlava.

Le ipotesi su Ippopotamo

Sia i giudici in trasmissione che gli affezionati sui social attorno alla figura di Ippopotamo hanno fatto due nomi: Bobby Solo e Mal, due artisti che nel corso della loro vita hanno avuto un rapporto molto intenso con l’Italia.

A seguito dell’indizio dato durante la seconda puntata, molti sui social hanno puntato verso Mal dato che, a quanto sembra, da ragazzo consegnava giornali a domicilio. A dare maggiore sostegno a questa ipotesi anche il fatto che l’artista sia nato in Galles, cosa che spiegherebbe il suo ottimo inglese.

Insomma, pare che dietro la maschera di Ippopotamo ci sia davvero il cantante nato a Llanfrechfa classe 1994 ma Il Cantante Mascherato ha abituato i suoi spettatori che non sempre è come sembra. Vedremo, dunque, se dietro la maschera c’è davvero Mal è un altro artista.

Impostazioni privacy