Chi è Benedetta Vari di Amici 22? Età, madre, fidanzato, curiosità e Instagram

Benedetta Vari è una delle ballerine di latino americano che il pubblico ha conosciuto ad Amici 22. Ma che cosa si sa su di lei? Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

Il regolamento di Amici prevede che da settembre all’inizio del Serale la scuola può accogliere e mandare qualsiasi giovane cantante o ballerino a seconda delle esigenze e del progetto di ogni insegnante. È così che Benedetta è entrate nel programma, dopo che era stata notata da Raimondo Todaro. Nonostante non sia rientrate al Serale, Maria De Filippi le ha proposto un’opportunità unica che la ballerina ha colto al volo.

benedetta vari
Screen Mediaset

Benedetta Vari, chi è: età, madre, biografia e Instagram

  • Nome: Benedetta Vari
  • Soprannome: Benny
  • Luogo di nascita: Colleferro (Roma)
  • Età: 
  • Data di nascita: 
  • Professione: Ballerina di latino americano
  • Profilo Instagram: @bennusa_

Benedetta Vari è nata e cresciuta a Colleferro, una località in provincia di Roma. Sulla sua biografia si hanno pochissime informazioni e non si conosce nemmeno qual è la sua età, dato che è sconosciuta la sua data di nascita. Si è appassionata alla danza quando era molto piccola ed è andata a scuola di ballo per affinare la tecnica, specializzandosi come ballerina di latino americano.

Grazie alla danza, Benedetta si è trovata a viaggiare tantissimo. Una carriera interrotta dietro la malattia della madre, la quale ha dovuto affrontare un periodo di grande difficoltà. Per questo motivo ha accantonato l’attività professionale per circa tre anni ed ha smesso di fare le gare in giro per il mondo. La ragazza ha visto in quella circostanza un modo per legarsi ancora di più alla madre.

Benedetta Vari ad Amici 22

Benedetta Vari si è fatta conoscere dal pubblico televisivo dopo essere entrata nella scuola di Amici 22. Ma quella di quest’anno non è stato il suo unico tentativo, visto che la ballerina aveva provato già in passato ad entrare nel programma. Nell’edizione numero diciannove aveva fatto una sfida contro Valentin, ma in quel caso il risultato non andò a suo favore.

Nella ventiduesima edizione, Benedetta viene scelta da Raimondo Todaro a ridosso del Serale. Un percorso che però s’interrompe perché non viene scelta da tutti professori per passare alla fase finale della trasmissione. Nonostante ciò, Maria De Filippi le ha proposto un contratto come ballerina professionista, facendola rimanere all’interno della casetta con il resto della classe e ballare insieme a Mattia Zenzola, così da preparare i passo a due.

Benedetta Vari, vita privata: fidanzato

In merito alla vita privata e sentimentale di Bendetta Vari non si hanno notizie. Anche il suo profilo Instagram è incentrato principalmente sulla sua attività da ballerina e non sappiamo se abbia o meno un fidanzato, probabilmente è ancora single.

Impostazioni privacy