Chi è Aaron Cenere? Età, nome vero, fidanzata, curiosità e Instagram

Il nome di Aaron Cenere è venuto fuori grazie ad Amici 22, nel quale è uno dei cantanti più talentuosi della scuola di Cinecittà. Andiamo a conoscerlo meglio: ecco chi è.

Tanti sono i giovani talenti che il pubblico ha conosciuto grazie alla scuola più famosa d’Italia. Nella ventiduesima edizione, a emergere tra i cantanti dello storico programma targato Mediaset è Aaron, voluto nella scuola da Rudy Zerbi che lo ha scelto nella sua squadra. Approfittiamo a conoscerlo meglio e scoprire tutte le informazioni su di lui.

aaron cenere
Screen Mediaset Extra

Aaron Cenere, chi è: età, nome, biografia, Instagram e TikTok

  • Nome e cognome: Edoardo Boari
  • Nome d’arte: Aaron Cenere
  • Luogo di nascita: Nocera Umbra (Perugia)
  • Data di nascita: settembre 2005
  • Età: 18 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Cantautore
  • Profilo TikTok: @aaron.cenere
  • Profilo Instagram: @aaron.cenere

Edoardo Boari, conosciuto al pubblico con il nome d’arte Aaron Cenere, è nato a Nnocera Umbra, una località in provincia di Perugia, nel settembre 2005, ma non si conosce qual è il giorno esatto di nascita. È molto attivo sui social, in particolare su TikTok dove ha raggiunto un gran numero di follower. Si è avvicinato alla musica per sconfiggere l’ansia che lo ha accompagnava durante la quotidianità.

Aaron ha iniziato a scrivere i suoi primi brani quando aveva 14 anni, il brano più famoso è certamente Universale, canzone incentrata sulle insicurezze e sulle paure di ognuno di noi. Un timbro e una presenza scenica che hanno conquistato il pubblico e gli hanno fatto guadagnare il banco di Amici 22.

Aaron Cenere ad Amici 22

Aaron Cenere si è presentato nella scuola di Amici 22 come un aspirante cantautore. Un talento che ha spinto Rudy Zerbi a dargli l’occasione di fare un percorso unico all’interno del programma, studiando con i migliori musicisti e insegnanti. La trasmissione di Canale 5 gli ha dato la possibilità di produrre il singolo Universale e lanciarlo sulle piattaforme streaming.

Un bellissimo percorso quello realizzato da Aaron, anche se non sono mancati dei momenti di tensione con il suo professore e mentore Zerbi. Un talento sottolineato anche dagli artisti ed esperti del settore che lo hanno giudicato durante le varie prove del pomeridiano. Le qualità del giovane cantautore è stato riconosciuto anche da tutti gli insegnanti della scuola che non hanno avuto dubbi nel mandarlo al Serale della ventiduesima edizione.

Aaron Cenere, vita sentimentale: fidanzata

Riguardo alla vita privata di Aaron Cenere si hanno pochissime informazioni. Il giovane cantautore non ha fatto trapelare nulla di lui sui canali social, ma nemmeno ai suoi amici nella casetta del programma. Probabilmente possiamo dire che non abbia ancora una fidanzata e quindi sia single. Il suo obiettivo per il momento è solo quello di concentrarsi sulla sua musica e iniziare una bellissima carriera nel mondo discografico.

Impostazioni privacy