Chi è Isobel Kinnear di Amici 22? Età, origini, fidanzato, curiosità, Instagram

Isobel Kinnear è una delle ballerine più talentuose di Amici 22, oltre che una delle più apprezzate sia dai professori che dal pubblico. Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

Tra le allieve della scuola più famosa d’Italia che hanno attirato maggiormente l’attenzione dei telespettatori e degli insegnanti di danza c’è Isobel, ballerina che ha mostrato una grande versatilità, tanto da conquistarsi la maglia per l’accesso alla fase finale del programma. Approfittiamo a conoscere tutte le informazioni che si sanno sul suo conto.

isobel kinnear amici 22
Screen Mediaset

Isobel Kinnear, chi è: età, origini, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Isobel Kinnear
  • Data di nascita: maggio 2003
  • Luogo di nascita: Australia
  • Età: 20 anni
  • Professione: Ballerina
  • Profilo Instagram: @isobel_kinnear

Isobel Kinnear è nata in Australia nel maggio del 2003, ma non sappiamo quale sia il giorno preciso della sua nascita. Le informazioni sulla sua biografia scarseggiano, tuttavia sappiamo che è sempre una grande amante della danza, una passione che ha fin da quando è molto piccolo, tanto che decide di iniziare a studiare per riuscire a diventare una ballerina professionista.

Il talento di Isobel la fanno entrare all’interno della Dream Dance Company, una compagnia di ballo che prende danzatori tra i 5 e i 18 anni. Un’esperienza che la porta a crescere professionalmente, oltre che a spingerla a viaggiare in giro per il mondo. È proprio grazie ai viaggi che approda in Italia dove fa uno stage con Christian Stefanelli, ex allievo di Amici 21, tanto da decidere di provare a entrare nella scuola.

Isobel Kinnear ad Amici 22

Il grande talento di Isobel si fa notare immediatamente durante le selezioni di Amici 22. La ballerina però, proprio perché non conosce per niente l’italiano, non è stata presa inizialmente all’interno della scuola. La sua tenacia e la sua forza d’animo non la danno per vita e allora inizia a studiare le basi di italiano per poter accedere a una sfida durante il pomeridiano.

È così che Isobel alla fine entra nella scuola di Amici, sfidando la ballerina Claudia Bentrovato. A giudicare la prova è stata Francesca Bernardini la quale non ha avuto dubbi nel decretare la ragazza australiana come meritevole di entrare nel talent show di Canale 5 e iniziare così la sua avventura.

Una volta dentro, Isobel si è dovuta trovare a scegliere tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano, perché entrambi i professori la volevano seguire. Dopo qualche tempo di riflessione, la ballerina ha deciso di intraprendere il percorso con la maestra Celentano. Isobel è riuscita a convincere anche gli altri professori che l’hanno mandata al serale.

Isobel Kinnear, vita sentimentale: fidanzato

In merito alla vita privata di Isobel sappiamo che all’interno della scuola si è legata al cantante Giovanni Cricca. Tra i due all’inizio ci sono stati solo dei piccoli approcci, anche perché lui era fidanzato. Una volta uscito dal programma per un brevissimo periodo, il cantante ha deciso di chiudere la relazione che aveva fuori per dedicarsi completamente a Isobel. Attualmente i due sono una coppia.

Impostazioni privacy