Chi è Mattia Zenzola Amici? Età, fidanzata, curiosità, Instagram

Mattia Zenzola è uno degli allievi della ventiduesima edizione di Amici. Il ballerino è riuscito ad andare al serale dopo aver convinto tutti i professori: ecco chi è.

Tra i ragazzi più amati e seguiti del talent show c’è sicuramente il ballerino di latino americano. Dopo aver abbandonato la scuola nella scorsa edizione per infortunio, la redazione ha dato a Mattia una seconda opportunità permettendogli di ripresentarsi ai casting un’altra volta. Approfittiamo e andiamo a conoscere le curiosità e tutto ciò che riguarda il danzatore.

mattia zenzola di Amici
Screen Mediaset

Mattia Zenzola, chi è: età, biografia, ballo, Instagram

  • Nome: Mattia Zenzola
  • Data di nascita: 15 gennaio 2004
  • Luogo di nascita: Bari
  • Età: 19 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Studente e aspirante ballerino
  • Profilo Instagram:@mattia_zenzola

Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio 2004. In merito alla sua biografia abbiamo pochissime informazioni, sappiamo che si è appassionato al mondo della danza quando era molto piccolo grazie alla madre, un’insegnante di Zumba. Muove i primi passi di ballo da bambino, tanto che all’età di 11 anni fa già parte dello staff di Beto Perez, ballerino che ha creato la Zumba. Negli anni, Mattia continua a studiare e affinare la sua tecnica di ballo, decidendo di specializzarsi non solo nella Zumba, ma anche nel ballo latino americano.

Mattia Zenzola ad Amici: infortunio e Serale

I fan del programma condotto da Maria De Filippi sanno molto bene il percorso fatto da Mattia Zenzola in questi mesi. Il ballerino era entrato a far parte della scuola già nella ventunesima edizione, riuscendo a convincere Raimondo Todaro del suo talento. Un percorso per il ragazzo interrotto a un passo dall’accesso al serale per via di un gravissimo infortunio alla caviglia che gli è costato l’obbligo a dover lasciare la scuola.

Nonostante l’amaro in bocca, Todaro decide di proporre a Mattia di ritornare il prossimo anno con l’obiettivo di proseguire quel percorso interrotto in maniera brusca e dolorosa. E proprio ai casting di Amici 22, Zenzola si ripresenta pronto a rimettersi in gioco. Riesce non solo a superare le selezioni, ma anche ad accedere al Serale dell’edizione, la fase finale del programma.

Mattia Zenzola, vita sentimentale: fidanzata

In merito alla vita sentimentale di Mattia sappiamo che proprio all’interno della scuola di Amici 22 ha avuto un flirt con la ballerina Maddalena Svevi. Tra i due è nato subito un feeling particolare, tanto che è scattato un bacio quando erano insieme in casetta. I due allora iniziano una relazione che però dura solo pochi mesi, tanto che ad un certo punto la ragazza decide di allontanarsi da Mattia. Al momento, quindi, Zenzola è single, concentrato solo sul suo percorso nella scuola.

Impostazioni privacy