Chi è Megan Ria di Amici 22? Età, origini, fidanzato, curiosità e Instagram

Megan Ria è una delle ballerine della ventiduesima edizione di Amici. Andiamo a conoscerla meglio. Origini, fidanzato, età e tutte le curiosità che la riguardano: ecco chi è l’allieva.

Tra le prime entrate nella scuola più famosa d’Italia c’è la ballerina di danza moderna. La ragazza si è fatta subito notare per il talento e anche per il suo aspetto fisico, ricevendo molti complimenti per la sua bellezza. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni che la riguardano da vicino.

megan ria di amici 22
Screen Mediaset

Megan Ria, chi è: età, origini, biografia e Instagram

  • Nome e nome: Megan Ria
  • Luogo di nascita: Imola
  • Data di nascita: 2005
  • Età: 18 anni
  • Professione: Ballerina e modella
  • Profilo Instagram: @riamegan

Megan Ria è nata a Imola nel 2005, ma non conosciamo quale sia il giorno preciso. Le sue origini sono cubane, dato che i genitori provengono dal paese sudamericano. La ragazza però cresce a Massa Carrare e inizia ad avvicinarsi al mondo della danza quando era molto piccolo, precisamente a 6 anni quando entra nella scuola Studio Danza Caribe Loco nella città in cui vive.

La passione di Megan per il ballo la spingono a provare diverse strade, fino a quando viene scelta per diversi lavori. Entra anche nel cast del corpo di ballo in numerosi programmi televisivi, tra questi citiamo Battiti Live dove ha ballato con gli ex allievi di Amici Cosmary Fasanelli e Tommaso Stanzani.

Tra le trasmissioni che hanno visto Megan tra le ballerine del corpo di ballo c’è Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci e poi Chi ha incastrato Peter Pan condotto da Paolo Bonolis. Tra le esperienze lavorative citiamo anche il video del brano Tribale di Elodie.

Megan Ria ad Amici 22

Megan Ria ottiene una grande popolarità quando entra nella scuola di Amici 22 grazie ad un banco di prova datole da Raimondo Todaro. La ragazza per tutti i mesi ha dato prova del suo talento, impegnandosi per mettere in mostra le sue qualità e di convincere i professori non solo per la sua bellezza, ma anche perché merita di avere la maglia.

Dopo alcune gare altalenanti, la ballerina di origini cubane decide di passare nella squadra di Emanuel Lo che si è offerto di seguirla. Megan è stata una delle ultime ad entrare a far parte del Serale della ventiduesima edizione del programma, riuscendosi solamente alla quarta manche.

Megan Ria, vita sentimentale: fidanzato

All’interno della scuola di Amici 22, Megan è entrata da ragazza single. Fin dalle prime settimane, però, la ballerina si avvicina a Gianmarco Petrelli, anche lui un danzatore di hip hop. Tra i due nasce subito una bella amicizia, per poi sfociare in una relazione. Un legame che ha una battuta d’arresto intorno a gennaio, quando i due entrano in crisi. Dopo aver superato delle settimane di incomprensione, i due hanno ritrovato la serenità dell’inizio.

Impostazioni privacy